Mi è venuto il magone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Mi è venuto il magone

Messaggio da tex80 »

Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Ricbrutale »

Pure a me :( :(
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Horseman »

poco da dire, l'ha ucciso
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da gùaz »

Mai mettersi a guardare i video di incidenti in moto.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da bicio »

gùaz ha scritto:Mai mettersi a guardare i video di incidenti in moto.
Quoto
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da kick 67 »

è la realtà!...........troppo pericoloso :-(
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da smilzo »

Vacca boia :(
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da m.moyes »

mmmm......
stanno a fare 100000 menate x l'inclinazione della targa,qualche decibel sullo scarico in più e poi quando ti trovi degli idioti che non sanno stare per strada e se ne fottono dei motociclisti che sopraggiungono dall'altra parte sono tutti pronti a discriminare sui motociclisti.
Quello è omicidio
Un auto è come una pistola
devi avere tutti i requisiti per poterla portare!!!
ho guardato il video ma aveva ragione Guaz..... era meglio non guardarlo
Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da alemare71 »

colpa della velocità? mi fanno incazzare tutte le volte... se andava a 80 all'ora lo ammazzava lo stesso sto' asino...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da leo »

Raga................faceva 160 all'ora in una strada da 80 con attraversamenti a raso.

I requisiti mancavano a tutti e due. Uno guardava chissa' dove e l'altro SIAMO ONESTI ANDAVA TROPPO FORTE, o non e' cosi!!

Speriamo di non ritrovarsi mai noi in una situazione del genere sia da una parte che dall'altrra, il destino e' cosi meta' di quella velocita' sarebbe bastata al povero motociclista ad arrivare a NON scontrarsi con quel CRETINO sulla clio!!!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da alex73 »

:( :( :( :( :(
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da tex80 »

Comunque tanto di cappello ai genitori per l'iniziativa. Io li ammiro.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Frankie »

leo ha scritto:Raga................faceva 160 all'ora in una strada da 80 con attraversamenti a raso.

I requisiti mancavano a tutti e due. Uno guardava chissa' dove e l'altro SIAMO ONESTI ANDAVA TROPPO FORTE, o non e' cosi!!

Speriamo di non ritrovarsi mai noi in una situazione del genere sia da una parte che dall'altrra, il destino e' cosi meta' di quella velocita' sarebbe bastata al povero motociclista ad arrivare a NON scontrarsi con quel CRETINO sulla clio!!!
Purtroppo no e ti parlo per esperienza personale, a momenti ci rimanevo secco a 40 km orari, avesse fatto gli 80 e il tipo avesse curvato nello stesso istante in cui il motociclista era lì non avrebbe avuto scampo, in moto purtroppo rendiamoci conto che non possiamo schivare i birilli anche a 50 all'ora come fanno le 4 ruote, è un attimo, ci sono passato e ho rivissuto quel momento di angoscia e impotenza che solo chi ci è passato ed è rimasto intero può spiegare.

Comunque altrochè magone, se volevano farti stare male veramente hanno colto nel segno!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da leo »

Frankie ha scritto:
leo ha scritto:Raga................faceva 160 all'ora in una strada da 80 con attraversamenti a raso.

I requisiti mancavano a tutti e due. Uno guardava chissa' dove e l'altro SIAMO ONESTI ANDAVA TROPPO FORTE, o non e' cosi!!

Speriamo di non ritrovarsi mai noi in una situazione del genere sia da una parte che dall'altrra, il destino e' cosi meta' di quella velocita' sarebbe bastata al povero motociclista ad arrivare a NON scontrarsi con quel CRETINO sulla clio!!!
Purtroppo no e ti parlo per esperienza personale, a momenti ci rimanevo secco a 40 km orari, avesse fatto gli 80 e il tipo avesse curvato nello stesso istante in cui il motociclista era lì non avrebbe avuto scampo, in moto purtroppo rendiamoci conto che non possiamo schivare i birilli anche a 50 all'ora come fanno le 4 ruote, è un attimo, ci sono passato e ho rivissuto quel momento di angoscia e impotenza che solo chi ci è passato ed è rimasto intero può spiegare.

Comunque altrochè magone, se volevano farti stare male veramente hanno colto nel segno!!!
E' vero, ma i 160 all'ora sono tanti e i tempi di reazione a quella velocita' sono quelli che sono cioe' nulli.

Se vogliamo parlare di automobilisti imbecilli parliamone ce ne sono a iosa ma non mi sento di assolvere sempre e comunque chi va in moto anche se di questa categoria ne faccio parte!!!!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Frankie »

Per carità, su questo punto siamo assolutamente sulla stessa identica lunghezza d'onda, non ero d'accordo su quando dicevi che se fosse capitato entro i limiti di velocità avrebbe avuto il tempo di shcivare l'auto, è su questo che non sono d'accordo, alla metà della velocìtà fosse successo nello stesso istante non avrebbe avuto scampo comunque, su tutto il resto concordo in toto!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi