Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Anche se funzionasse........a che SERVE una moto con 3 ruote in linea!!wolvie ha scritto:forse qualcuno l'ha già vista....mi chiedo se può funzionare veramente....
![]()
![]()
![]()
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Ad andare più forteleo ha scritto:Anche se funzionasse........a che SERVE una moto con 3 ruote in linea!!wolvie ha scritto:forse qualcuno l'ha già vista....mi chiedo se può funzionare veramente....
![]()
![]()
![]()
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Stefano 55-04 ha scritto:io la vedo utile come un culo senza buco..![]()
La tua risposta e' da nobel, apparte gli scherzi .................quoto !!!Stefano 55-04 ha scritto:io la vedo utile come un culo senza buco..![]()
Ma che cagata è???????????????????wolvie ha scritto:forse qualcuno l'ha già vista....mi chiedo se può funzionare veramente....
![]()
![]()
![]()