buona sera a tutti,
siamo lieti di annunciare la promozione per la rimappatura di tutti i modelli della gamma MV,
comprese le ELDOR della gamma tre cilindri!
Salve GIMOTORSPORT volevo avere un chiarimento da parte vostra, rimappatura voi intendete che viene caricata una mappa gia' esistente dedicata e ottimizzata per quel modello di moto e nn una mappatura fatta al banco specifica per quella moto .
Spero di essermi spiegato bene .
si con questa offerta si intende il caricamento di una mappa gia sviluppata con le nostre moto con vari allestimenti,
è comunque possibile sviluppare una mappa specifica per la vostra moto al banco con un costo aggiuntivo che viene definito col cliente
OK grazie , un ultima cosa ( se vuole puo' anche nn rispondere a questa domanda ) ma per mappare una centralina magneti marelli 5SM avete il software di programmazione della Marelli !!!!!!!-
buongiorno, volevo chiedere una informazione, con la vostra rimappatura si vanno a perdere le mappe n r s e la c o viene caricata al posto della c ?
nel caso di rivendita della moto date la possibilita di rimessa in originale ?
grazie mille
la mappatura che viene caricata lascia invariata la selezione delle mappe dal cruscotto e va ad ottimizzarle tutte lavorando sull, iniezione benzina e lasciando invariate le differenze tra le varie selezioni.
in caso di vendita della moto si può caricare la mappa originale senza problemi.
Ho delle perplessità relative al traction control e al Ride by wire, come si interfaccia e come vengono controllati,queste applicazioni? Quanto costa una mappa precaricata??
traction e ride by wire rimangono con le impostazioni oroginali, è possibile comunque lavorare anche su questi paramentri per migliorarli. abbiamo comunque riscontrato degli ottimi risultati già modificando la mappa iniezione soprattutto in erogazione e gestione del gas.
Anche io avevo un forte dubbio sul traction e rbw...poi mi chiedevo dato che ho la moto in garanzia facendo una mappatura del genere perdo la garanzia o no?
in caso di problemi con la garanzia è comunque possibile rimettere la mappa originale nella moto, non si dovrebbe perdere la garanzia se il problema non è causato dalla mappa ma bisognerebbe esaminare caso per caso le problematiche.