iniziò Motociclando poi un gruppo di matti e "sboroni" decise di fare la scissione come nelle migliori famiglie mafiose......e io da sprovveduto non ebbi neanche il tempo di iniziare a scrivere che mi ritrovai in altri lidi chiamati REVLIMITER......
sotto consiglio di alcuni pazzi romani mi iscrissi e cominciai a scrivere....prendendomi subito dei nomi per un non saluto al signorino

io neofita motociclista, ancora prima che neofita di forum iniziai ( da scemo quale sono ) a scrivere prevalentemente cazzate e boiate di vario tipo....chiedendo talvolta anche come fare benzina

soprattutto , cosa ancora più importante, iniziai a partecipare a qualsivoglia giro in moto-raduno-cena ( modena, milano , crema ecc ecc )-apertivo- tutto quel ca zz o che veniva organizzato, perché era ed è bello sapere chi cavolo ci sta dietro a sta pagina che si vede nel monitor......e vedere in faccia, conoscere e confrontarsi con le persone che stanno dietro la tastiera e che ci forniscono con tanta pazienza consigli, soluzioni e "bazze" per le nostre motorette.....
e poi cacchio ci si diverte abbestia siamo tutti un branco di simpatici imbecilli con una passione in comune, più o meno tutti adulti in grado di stare in un gruppo civilmente......
abbiamo animato anche vere e proprie faide.... intense, dure , virali , goliardiche e aspre.......ma sempre col sorriso e col rispetto reciproco e con tantisssssssssimo divertimento.......d'altronde i VERRI sono di un altra categoria......e i poveri cinghialotti hanno dovuto calmarsi

arriviamo a oggi....che posso dire.....io gli amici di REV li ho sempre e li frequento sempre....il legame è forte (quando parlo di amici di REV parlo degli stessi che avevo anni fà, nuovi non ne ho e visto i numerosi nuovi iscritti secondo me non è una cosa di cui essere fieri)........ma REVLIMITER non è più...non è più...bohhh non è più PUNTO E STOP. leggo per la stragrande maggioranza solo di gente che entra chiede, vende , compra , ma per il resto fantasmi alla stato puro...e poi addirittura avanza anche pretese, alza la voce, attacca tutto e tutti......ma come ca zzo si fa, davvero non capisco; ai pranzi accennati prima non si era mai meno di 30 persone in alcuni casi abbiamo prenotato interi ristoranti solo per noi.....quando si organizzavano i giri,male che vada 12/15 moto.
PS. FRANKIE MORTACCI TUA IL RITORNO DA FORTE DEI MARMI

avete letto bene da bologna-modena-reggio andati in moto fino forte dei marmi per strada normale per un pranzo, alcuni con moglie/zavorrina ( grande leo apripista nel buio con santa moglie )
invece oggi tantissimi nuovi iscritti, ma che messi assieme non fanno neanche una minima parte degli storici iscritti qui....
tanta tristezza oggi per questo ex-forum......
scusate per lo sfogo
vi lovvo
il sempre eterno fermone cancello cucchiaio di legno
CHOBIN
PS2 : Alle a breve apro post sulla mia motoretta pre tagliando da te