BRUTALE e MONSTER

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

starfighter17
10000rpm
10000rpm

BRUTALE e MONSTER

Messaggio da starfighter17 »

Oggi io e Mavy siamo stati con le nostre moto al Mugello a vedere un nostro amico fare un corso di guida in pista.
Siamo partiti da casa mia con il sole e siamo arrivati la che il sole c'era sempre, ma il mugello è famoso per la sua imprevedibilità ed infatti dopo circa 2 ore iniziato a piovere in maniera copiosa.
Abbiamo passato parte del pomeriggio a sentire i discorsi del simpaticissimo ZERBO ( pilota e istruttore di guida ), io ascoltavo i preziosi consigli di guida di LATINI E MAZZALI.
La pioggia sembra dare un'accenno di tregua, io e Mavy decidiamo di ritornare verso casa ............. ma appena messo le ruote fuori dal cancello dell'autodromo inizia a venire giù acqua.
Ci siamo presi una pioggia incredibile, a tratti aveva una violenza inaudita e le fosse ai lati delle strade non riuscivano a smaltirla.
Voglio fare i miei complimenti a MAvy perchè a guidato in modo egregio, standomi molte volte davanti perchè le facevo da tappo e in più di un'occasione ha dovuto aspettarmi, io non mi sentivo troppo a mio agio sul bagnato oggi, ma Mavy aveva un passo decisamente migliore.

Un altro grande applauso alle nostre moto, in più di un'occasione siamo dovuti entrare in dei sottopassi in cui l'acqua era abbondantemente più alta dei nostri perni ruota, avevo paura che le nostre moto si fermassero da un momento all'altro per noie elettriche o cosaltro, ed invece ci hanno condotto a casa egregiamente.
Grazie MV e grazie DUCATI ( grazie TAMBURINI ) i prodotti Made in Italy non hanno niente da invidiare a nessuno sotto il profilo della qualità e dell'affidabilità, il test di oggi vi garantisco è stato veramente provante, abbiamo attraversato dei guadi indescrivibili, degni di moto da fuoristrada.
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

QUOTONE
Le moto italiane non solo non hanno nulla da invidiare ma hanno in più la passione di chi le produce!!!
Deragliato Mentale
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Deragliato Mentale »

Ecco il monster di Mavy, ci vorrà tanto con un mostro così:

Immagine

Immagine

:twisted:
Donde terminan los pistones empezan tus cojones!

Nella mia vita precedente ero un arbusto.. e qualcosa di me lo è anche in questa.
http://img221.imageshack.us/img221/6105 ... ra3cp7.jpg
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

:werecomingforyou:
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

era veramente il tipo di moto che ci voleva
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mavy
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

il bello è stato veder gente che per non schizzarci (la dove non c'era neanche troppa acqua per la strada) ci sorpassavano (noi si stava bellini sulla destra)prendendo anche le curve il piu a sinistra possibile (da frontale insomma..) e arrivati a Calenzano invece l'educazione e il senso civico si sono persi nei canali di scolo mi sa..Gente che entrava con la macchina nelle pozze di acqua alti un piede (e piu)a tutto gas stile attrazione di gardaland..Peccato che nel senso opposto c'eravamo noi in moto..E' vero...bagnati eravamo bagnati..Ma vederci arrivare secchiate d'acqua addosso stile sasste non è proprio il massimo..Si sa...il rispetto per gli altri è un optional..

Cmq la mia moto ha fatto la bravissima..E' permalosa e si spenge se non le do (magari se passa la notte fuori al fredo e al gelo) qualche minuto per riscaldarsi..Ma quando è partita va.
Probabilmente il suo essere leggerissima mi ha fatto andare piu tranquilla anche sul bagnato..Pio io son come l'omo ragno:mi fa un sega l'acqua.. (pppsssiiuu...pppssssiiiuuuu)
C'è stato un attimo in cui mi si era formato un laghetto tra inguine e serbatoio tanto pioveva..
E' stato divertente...Se non si doveva fare 90e rotti km (magari un po di meno) mi sarei anche divertita di più...
Ma 90km ,di cui i primi sotto i lampi in mezzo ai boschi,mi mancavano proprio come esperienza!
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Re: BRUTALE e MONSTER

starfighter17 ha scritto:.
Abbiamo passato parte del pomeriggio a sentire i discorsi del simpaticissimo ZERBO ( pilota e istruttore di guida ), io ascoltavo i preziosi consigli di guida di LATINI E MAZZALI
...ma della litigata dei due istruttori nel box?
Che spettacolo!
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Re: BRUTALE e MONSTER

Messaggio da GLADIO »

Ecco, visto che lodi l'italianità, vedi di scrivere anche in italiano, brodo!
starfighter17 ha scritto: Voglio fare i miei complimenti a MAvy perchè a guidato in modo egregio.
:ignorante:

:lol:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
progress
8000rpm
8000rpm

Messaggio da progress »

La Monster l'ha mica creata Galluzzi?
silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

ma se avevi un kawasaki non facevi prima ad arrivare a casa??????????
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Immagine
con questi kawa forse...Ma vista l'andatura delle macchina neanche tanto prima..
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Dicono che i problemi arrivino 3 gg dopo l'utilizzo sotto la pioggia!
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Non c'è una emoticon che si tocca le palle?
Immagine
solly
4000rpm
4000rpm

Messaggio da solly »

grande mavy, fatti valere!!!!!!!!
=D> :F4penna:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

progress ha scritto:La Monster l'ha mica creata Galluzzi?
Esatto, pure la raptor!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi