Bella giornata del C...
venerdì 17 di merd*
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
venerdì 17 di merd*
Dopo due ore di sonno mi alzo per andare a fare un giro in moto vado in garage e mentre salgo sulla moto scivolo e mi cade la moto a terra.Ma porca di quella miseria ladra ma sarà possibile che con tutte le gufate che mi hanno fatto ieri mi abbiano iettato?Bene parto alla volta di urbino quando vengo assalito da un terribile mal di testa e da una nausea fastidiosissima,a momenti mi fermano i caramba e questo messaggio l'ho dovuto scrivere 2 volte perchè mi si è inchiodato il computer
Bella giornata del C...
Bella giornata del C...
-
francesco
- 8000rpm

- Vero Nome: Ciccio
- Moto: F4 750..BMW R1200R
- Contatta:
si ma potrebbe scivolare in doccia fra le scale e... ah ah ah ah ah ah ah
ma x favore oggi è una giornata come tutte le altre...
avete sentito che stamane un sessantunenne x causa di una forte folata di vento è stato trasportato non so di quanti km lui col suo parapendio atterrando a sora sui banchi di una sgra in pieno svolgimento? bene non si è fatto manco un graffio....
oggi malgrado la data no era il suo giorno...
ma x favore oggi è una giornata come tutte le altre...
avete sentito che stamane un sessantunenne x causa di una forte folata di vento è stato trasportato non so di quanti km lui col suo parapendio atterrando a sora sui banchi di una sgra in pieno svolgimento? bene non si è fatto manco un graffio....
oggi malgrado la data no era il suo giorno...
- brutale 910 s
- Rev limiter

Maledetto gufo statttttunitense tiè adesso per colpa tua non mi posso fare la doccia fino mezza nottesi ma potrebbe scivolare in doccia fra le scale e... ah ah ah ah ah ah ah
La moto tutto ok si è solo sporcata di bianco il pomellino del freno e lo specchietto per il resto la mia gamba ha fatto il suo dovere si arto
- diego_pretini
- 8000rpm

- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
- brutale 910 s
- Rev limiter

- brutale 910 s
- Rev limiter

venerdi' sera al supermercato...spesetta per la cena...pago col bancomat...non funziona...panico...fila alle casse..,tiro fuori il bancomat di riserva...smagnetizzato pure lui...non ho abbastanza contanti in tasca...telefono disperata a casa e FORTUNA che mio figlio e' venuto in soccorso e mi ha salvata dal linciaggio della gente in fila dietro di me, mamma mia che occhiatacce che mi davano!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato