grazie....fatemi sapere
borse x F4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
borse x F4
Qualcuno mi sà consigliare su quali borse laterali dovrei comprare x la mia F4 visto che è un pò difficile caricarla??ho provato quelle della givi di un amico che ha il cbr ma nn si possono bloccare.......ci sono borse specifiche????
grazie....fatemi sapere

grazie....fatemi sapere
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
Lòrisse910R
- Rev limiter

- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Io per andare all'elba ho caricato cme un cammello la Bruta: borsa serbatoio famsa, borse laterali soffici icxs (o come diavolo si scrive), tenda, materassino e sacco a pelo legati su sella passeggero.
In effetti è meglio senza, però....
Il vero problema è che la bruta con le borse laterali diventa monoposto!!!!
comunque ho visto delle borse semirigide universali laterali della Givi che non sono niente male...
In effetti è meglio senza, però....
Il vero problema è che la bruta con le borse laterali diventa monoposto!!!!
comunque ho visto delle borse semirigide universali laterali della Givi che non sono niente male...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
X matteo.... io ho forse la foto che dici la posto subito
X ricky....grazie controllerò sediamo se si riesce a risolvere qualcosa e nò mi toccherà farlo da me il telaietto!!
X fabio913h tranqullo vedrai che lo troviamo il modo di caricarla.....e poi voi mettere la soddisfazione di fare un viaggio con la F4
X Maurof4..... zaino e borsa serbatoio sono un pò pochine....ci carichi poco e niente!era x avere la possibilità di metter qualcosa in + se ti porti anche il passeggero!!!
X ricky....grazie controllerò sediamo se si riesce a risolvere qualcosa e nò mi toccherà farlo da me il telaietto!!
X fabio913h tranqullo vedrai che lo troviamo il modo di caricarla.....e poi voi mettere la soddisfazione di fare un viaggio con la F4
X Maurof4..... zaino e borsa serbatoio sono un pò pochine....ci carichi poco e niente!era x avere la possibilità di metter qualcosa in + se ti porti anche il passeggero!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina

.....