Problemi con i corrieri??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Problemi con i corrieri??
Avete mai avuto problemi con i corrieri??
Max
Max
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Beh...ci sono i corrieri che garantiscono perfino l'ora...ma per quello che fanno pagare fai prima a portarcelo da te un pacco..
A me difficilmente sparisce la roba (anche perchè poi cmq non sarebbe un problema mio...
)
Il mio problema essenziale è che ritirano all'ora che gli pare e consegnano altrettanto in modo dispotico..
A volte mi è toccato farci le 9 in ditta per aspettarli..
Poi non è che ci si può far nulla...anche loro (gli autisti intendo) magari han da fare 20mila giri...Però che ca**o,se ti dico che alle 19 vado via fatti una scaletta un po piu decente..Dalle 19 alle 21 sono 2 ore!!!
Tutta colpa del Vega cmq..

A me difficilmente sparisce la roba (anche perchè poi cmq non sarebbe un problema mio...

Il mio problema essenziale è che ritirano all'ora che gli pare e consegnano altrettanto in modo dispotico..
A volte mi è toccato farci le 9 in ditta per aspettarli..
Poi non è che ci si può far nulla...anche loro (gli autisti intendo) magari han da fare 20mila giri...Però che ca**o,se ti dico che alle 19 vado via fatti una scaletta un po piu decente..Dalle 19 alle 21 sono 2 ore!!!
Tutta colpa del Vega cmq..

Re: Problemi con i corrieri??
chiedilo a Stekill!!! col vino che ha spedito per il pranzo di REVLIMITER!!!mmonti ha scritto:Avete mai avuto problemi con i corrieri??
Max

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Ho sentito di qualche corriere che ha rovinato o perso letteralmente dei pacchi!!Naturalmente e stranamente spariscono sempre pacchi con dentro pezzi particolari o molto costosi.... strano....
Le spedizoni si possono anche assicurare.... ma ci mettono poi una vita a risarcirti le solde!!!
Bisogna sempre sperare che vada tutto bene... alla spera in Dio..

Le spedizoni si possono anche assicurare.... ma ci mettono poi una vita a risarcirti le solde!!!
Bisogna sempre sperare che vada tutto bene... alla spera in Dio..

- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Appunto
Appunto dopo un controllo su Internet non si trova il pacco, vedi un poco te.spaidermec ha scritto:vi sono alcuni che danno un n° di spedizione e via internet si può seguirne passo passo l'itinerario
Max