sviluppa un bel gioco, ma soprattutto ha tutti italiani in campo...
L'INTER...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
Franz
- 6000rpm

- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 910R
L'INTER...
è forte! soprattutto in coppa dei campioni!

...che accadimenti si sono susseguiti per determinare codesti improperi lanciati a lettere maiuscole verso colui che è l'allenatore più pagato di Italia?..cosa spinge l'Interista che è in voi a istigare al suicidio il faro della vostra luminosa carriera di tifosi?..e soprattutto ..........
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
francesco
- 8000rpm

- Vero Nome: Ciccio
- Moto: F4 750..BMW R1200R
- Contatta:
Ciao Andrea dai non arrabbiarti qui si schrza la mia squadra non c'è in coppa campioni a me mi dispiace veramente x le ostre figure di m... ma non si puo avere come allenatore mancini...
ha detto che quando si perde sicuramentec'è stato qualcosa che non è andato bene ... e ci credo io.. mancini lascia il calcio x favore fallo x tutti gli amici miei interisti grazie
ha detto che quando si perde sicuramentec'è stato qualcosa che non è andato bene ... e ci credo io.. mancini lascia il calcio x favore fallo x tutti gli amici miei interisti grazie
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Non me ne frega un c**** che si scherzi, chiaro?
Lo scherzo è bello quando dura poco ...
Ogni volta che l'Inter fa una partita male ... subito come degli idioti a praticare lo sport dello sfottò sull'Inter.
Avete rotto il c****
E non sto scherzando!
Lo scherzo è bello quando dura poco ...
Ogni volta che l'Inter fa una partita male ... subito come degli idioti a praticare lo sport dello sfottò sull'Inter.
Avete rotto il c****
E non sto scherzando!
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
No Ale, non ci sto, non è la prima volta che si apre un argomento per prendere per il c*** l'Inter.
Tutto ha un limite, un po' sopporto, standomene in silenzio e sorvolando: leggo tutto qui sul forum ... va bene una volta, va bene due, va bene tre ... poi basta, per favore. Tutto ha un limite e il mio sfogo è il minimo.
Non devo chiedere scusa a nessuno. Va bene scherzare ma quando la cosa è sistematica diventa antipatica, mi girano tanto e mi sento abbastanza preso per il c***.
Tutto ha un limite, un po' sopporto, standomene in silenzio e sorvolando: leggo tutto qui sul forum ... va bene una volta, va bene due, va bene tre ... poi basta, per favore. Tutto ha un limite e il mio sfogo è il minimo.
Non devo chiedere scusa a nessuno. Va bene scherzare ma quando la cosa è sistematica diventa antipatica, mi girano tanto e mi sento abbastanza preso per il c***.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre