GRILLO SEI GRANDE................

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

GRILLO SEI GRANDE................

Messaggio da alba »

Immagine

ieri ho seguito tutta la corsa una grandissima squadra al servizio di Bettini..... bellissimo bis iridiato....

:lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

pensavo ti riferissi a beppe!!!
ImmagineImmagineImmagine
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

grande anche lui, in un altro senso pero'
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

nulla da dire complimenti.... ma una flebo ?
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Arkuri ha scritto:grande anche lui, in un altro senso pero'
Bè, lasciamo perdere, è meglio, dai... :???:
Immagine

I HAVE A DREAM...
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Non sono riuscito ad esultare nonostante la grande corsa della squadra e di Bettini in particolare: il ciclismo ormai è allo sfascio....non sai mai se quello che vince lo fa perchè è più forte o solamente meglio dopato....
Silence is golden when you can't think of a good answer
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

joliet ha scritto:Non sono riuscito ad esultare nonostante la grande corsa della squadra e di Bettini in particolare: il ciclismo ormai è allo sfascio....non sai mai se quello che vince lo fa perchè è più forte o solamente meglio dopato....
invece i ns multimilionari in mutandoni sono tutti lindi nevvero? :evil:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

=D>
ImmagineImmagineImmagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

spaidermec ha scritto:
joliet ha scritto:Non sono riuscito ad esultare nonostante la grande corsa della squadra e di Bettini in particolare: il ciclismo ormai è allo sfascio....non sai mai se quello che vince lo fa perchè è più forte o solamente meglio dopato....
Non perchè sono calciofilo, ma mi sembrano due situazioni molto diverse: nel calcio sono stati fermati solo alcuni consumatori di cocaina (lascerei perdere il caso juve, decisamente anomalo), nel ciclismo sono arrivati ad assegnare il tour de france a tavolino quasi un anno dopo il termine della corsa. Con questo non voglio dire che il calcio sia pulito ed immune dal doping, ma non credo ai livelli del ciclismo (fino a prova contraria, s'intende)....
In ogni caso, la mia non voleva essere una critica ad uno sport che adoro ma solo una triste constatazione di ciò che è diventato quello che è lo sport "popolare" per eccellenza....
Silence is golden when you can't think of a good answer
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

joliet ha scritto:
spaidermec ha scritto:
Non perchè sono calciofilo, ma mi sembrano due situazioni molto diverse: nel calcio sono stati fermati solo alcuni consumatori di cocaina (lascerei perdere il caso juve, decisamente anomalo), nel ciclismo sono arrivati ad assegnare il tour de france a tavolino quasi un anno dopo il termine della corsa. Con questo non voglio dire che il calcio sia pulito ed immune dal doping, ma non credo ai livelli del ciclismo (fino a prova contraria, s'intende)....
In ogni caso, la mia non voleva essere una critica ad uno sport che adoro ma solo una triste constatazione di ciò che è diventato quello che è lo sport "popolare" per eccellenza....
la differenza tra calcio e ciclismo sta nel fatto che nel primo sport anche senza una tecnica particolare si fa la differenza per prestazione fisica. Il doping nel ciclismo è infatti permesso ma con dei limiti, vedi livello ematocrito ad esempio. Sarebbe altrimenti impossibile riuscire a recuperare tre tappe da 250km e poi magari farsi il San Marco e Tonale di seguito. I calciatori non hanno certo queste performace fisiche, nè fanno tanta fatica, altrimenti non li vedremmo per feste a Milano
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
alba
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: alberto

Messaggio da alba »

sono stato cicloamatore, e quando posso uso la bici da corsa.... qualche anno fa ho fatto anche il percorso corto alla "maratona delle dolomiti" .... anche tra coloro che usano la bici tutti i giorni ci sono dei dopati, anzi vi posso dire che per assurdo sono più dopati "certi" cicloamatori..... la mia droga da sempre è stata il panino al salame e un bicchiere di vino.....
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

ciclismo=doping=culturismo....lo sanno tutti!
senza nessuno finirebbe Giro o Tour....matematico....
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Concordo. Ero appassionato. Adesso non lo seguo più da quasi 10 anni.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

spaidermec ha scritto:
Non sono d'accordo con questo approccio. E' tipico di chi si vuole lavare la coscienza infangando gli altri.

E' un po come il fumatore che risponde a chi gli fa notare che il fumo fa male alla salute, "Sì, e allora quelli che mangiano schifezze e che bevono alcolici?!!". Vero, ma ciò non toglie che il fumo faccia male.

Qui non si discute sul fatto che il ciclismo sia più "sporco" di altri sport ma solo sul fatto che nel ciclismo ci sia diffusa e radicata la cultura del doping. E questo è incontrovertibilmente vero, parlo per testimonianze dirette.

Poi non nego che anche in altri sport, più o meno in vista del ciclismo o del calcio, ci sia questa deprecabile pratica (e in ogni caso non c'è lo stesso tipo di doping in tutti gli sport) ma questo è un altro discorso.
Immagine

I HAVE A DREAM...
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

Luca ha scritto:
Concordo. Ero appassionato. Adesso non lo seguo più da quasi 10 anni.
pensa a come arrivo sopra il tonale in moto...figurati farla in bici a 40/50kmh
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
Rispondi