Voglio tornà "bambino"
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Voglio tornà "bambino"
Magari anche ricco.....
Questo ho pensato di fronte alle proposte per i sedicenni del giorno d'oggi.
Prime fra tutte la "nuova" mito e soprattutto la R125 della Yamaha.
Avranno anche pochi cavalli, tarpati dalle leggi di qualche anno fa, ma ragazzi che moto, che ciclistica, che fascino.
A prima vista sembrano moto da grandi nei contsnuti poi spesso gli sono anche vicine.
Altro che il mio "validissimo ed eccezionale" Benelli 125 2C del 1976
Avranno anche pochi cavalli, tarpati dalle leggi di qualche anno fa, ma ragazzi che moto, che ciclistica, che fascino.
A prima vista sembrano moto da grandi nei contsnuti poi spesso gli sono anche vicine.

- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Re: Voglio tornà "bambino"
quoto , carinissime le nuove 125Flap ha scritto:Magari anche ricco.....

hai avuto il famoso ciccafumo? inquinatore !!!

io invece all'epoca ero fuoristradista te la ricordi l'Elmeca Gilera 125?
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

Re: Voglio tornà "bambino"
bellissimo il benelli 125 bicilindrico.. ci avevo fatto una malattia anche sul malanca bicilindrico anche lui.. poi il laverda 125 sport con motore zundapp sino al fantic strada e all'aprilia 125 st... che bei tempi!!!!!Flap ha scritto:Magari anche ricco.....

- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
-
- 4000rpm
- Vero Nome: simone
- Moto: 910S 1098S RSV4 Aprc
anch'io ho avuto il tuareg,ma il modello prima del tuo quello senza carena,però a 16 anni mi appassionavano più le quattro ruote,infatti a quei tempi già gareggiavo in kart fino all'età di 26 anni ho gareggiato in diverse categorie,però dal motorino fino alle moto le due ruote ci sono state sempre..
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Io nn sono d'accordo!!!
Noi avevamo: Aprilia extrema, gilera sp02, Cagiva mito (la prima bellissima, questa è obsoleta) Yamaha tzr-r, suzuki rg gamma...
Ma sopratutto in quesgli anni c'era un'evoluzione incredibile (pensate in solo 5 anni dalla freccia C9 alla mito quasi come quella che vendono oggi!!!!!!!!
E la lista è lunghissima, a me le moto 125 di quel periodo piaccino (fine'80-primi '90)piaccino ancora tutte e non credo perchè sono nostalgico: erano veramente passione!!! (mioddìo la C10r dell'88 rossa/nera)...
Noi avevamo: Aprilia extrema, gilera sp02, Cagiva mito (la prima bellissima, questa è obsoleta) Yamaha tzr-r, suzuki rg gamma...
Ma sopratutto in quesgli anni c'era un'evoluzione incredibile (pensate in solo 5 anni dalla freccia C9 alla mito quasi come quella che vendono oggi!!!!!!!!
E la lista è lunghissima, a me le moto 125 di quel periodo piaccino (fine'80-primi '90)piaccino ancora tutte e non credo perchè sono nostalgico: erano veramente passione!!! (mioddìo la C10r dell'88 rossa/nera)...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Io non invidio i 125 di oggi.
Belli, curati, fighi ma...
Quelli della mia generazione erano di tutt'altra pasta!!!
Le varie Aprilia (AF1, Futura, Extrema...)
La Mito.
Le cattivissime Gilera SP01, SP02 e Crono e la originallissima CX.
Le giapponesi Honda NSR, Yamaha TZR, Suzuki RG Gamma (che poi erano giapponesi solo sulla carta, le costruivano in italia).
La Mito.
Le giapponesi Honda NSR, Yamaha TZR, Suzuki RG Gamma (che poi erano giapponesi solo sulla carta, le costruivano in italia).

I HAVE A DREAM...
Io all'epoca di quei missili ero già "grande"!!!!!Luca ha scritto:Io non invidio i 125 di oggi.
La Mito.

- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12