Jasper e la pista

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
jasper
10000rpm
10000rpm

Jasper e la pista

Messaggio da jasper »

Molti in questo forum sono ottimi tecnici, alcuni ottimi venditori e moltissimi gli appassionati, io pensavo a come partecipare attivamente a questo forum, ed in mente mi son venute 3 cose.... l'asfalto e i cessi e i ristoranti degli autodromi :)
Si proprio loro... prima di ogni giornata l'emozione mi porta di corsa nei wc, poi la foga mi porta velocemente a terra :oops:

Se volete info ditemi pure, intanto vi dico che l'asfalto peggiore è quello di Rijeka, il migliore quello di Le Castellet.
Il Cesso peggiore Varano il migliore Le Castellet :)
Il ristorante, o meglio dove si mangia peggio, in Italia ....meglio all'estero in particolare a Rijeka, ma anche a Le Castellet il risorante è ottimo!

Morale.... l'Italia è un bel cesso a caro prezzo!
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

confermo Varano il cesso è proprio un cesso....e se ti capita di andare verso le due del pomeriggio verso fine luglio rischi di arrostire sotto le lamiere roventi...dai Franciacorta e bellina....i bagni sono belli e al ristorante sopra si mangia bene(...sarà perchè ci ho mangiato la sera dell'ultimo dell'anno? :roll: :lol: )...anche Mugello non è così male dai...a le castellet non ci sono mai andata...ma dev'essere davvero il top....il re dei cessi però mi confermerai è a chignolo po!!!! penso che si siano ispirati al progetto dei bagni di Guantanamo!!!! :lol: :lol: Dai ...e Misano?...c'è pure la piscina!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

A misano ero in preda all'ansia per la prova del 312 che mi son dimenticato di mangiare :)

Il tutto è per dire che il in Italia è tutto più caro ed il servizio scadente!
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola