Jasper e la pista

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
jasper
10000rpm
10000rpm

Jasper e la pista

Messaggio da jasper »

Molti in questo forum sono ottimi tecnici, alcuni ottimi venditori e moltissimi gli appassionati, io pensavo a come partecipare attivamente a questo forum, ed in mente mi son venute 3 cose.... l'asfalto e i cessi e i ristoranti degli autodromi :)
Si proprio loro... prima di ogni giornata l'emozione mi porta di corsa nei wc, poi la foga mi porta velocemente a terra :oops:

Se volete info ditemi pure, intanto vi dico che l'asfalto peggiore è quello di Rijeka, il migliore quello di Le Castellet.
Il Cesso peggiore Varano il migliore Le Castellet :)
Il ristorante, o meglio dove si mangia peggio, in Italia ....meglio all'estero in particolare a Rijeka, ma anche a Le Castellet il risorante è ottimo!

Morale.... l'Italia è un bel cesso a caro prezzo!
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

confermo Varano il cesso è proprio un cesso....e se ti capita di andare verso le due del pomeriggio verso fine luglio rischi di arrostire sotto le lamiere roventi...dai Franciacorta e bellina....i bagni sono belli e al ristorante sopra si mangia bene(...sarà perchè ci ho mangiato la sera dell'ultimo dell'anno? :roll: :lol: )...anche Mugello non è così male dai...a le castellet non ci sono mai andata...ma dev'essere davvero il top....il re dei cessi però mi confermerai è a chignolo po!!!! penso che si siano ispirati al progetto dei bagni di Guantanamo!!!! :lol: :lol: Dai ...e Misano?...c'è pure la piscina!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

A misano ero in preda all'ansia per la prova del 312 che mi son dimenticato di mangiare :)

Il tutto è per dire che il in Italia è tutto più caro ed il servizio scadente!
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Pensavo ad un'altro argomento 8) Come asfalto e cessi il Mugello non è male direi
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, pure io, ah ah ah ah ah :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
dante
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Dante
Moto: MV f4,R1,Multistrada

Messaggio da dante »

JAS a Varano devi andare al cesso accanto all'ingresso pista e non in fondo fra gli abbaraccati !
te devo insegnà tuttto?
Marj mi meraviglio di te con tutte le connections femminili...mi sbagli sul cesso ?
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Re: Jasper e la pista

Messaggio da Luca »

jasper ha scritto:l'asfalto [...], il migliore quello di Le Castellet.
Il Cesso [...] migliore Le Castellet :)
...ma anche a Le Castellet il risorante è ottimo!
Be', allora tutti a Le Castellet! :wav:

P.S.: ma per "asfalto migliore" intendi quello con più grip o quello su cui è meglio cadere? :roll:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Rispondi