Se superman e batman son così furbi perchè mettono le mutande sopra i pantaloni?
perchè staccato si scrive tutto insieme mentre tutto insieme si scrive staccato?
perchè lungo e corto hanno la stessa lunghezza?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
domanda: " che cakkio te ne fai dei fari nello spazio?"STEFANO71 ha scritto:Se io con un astronave viaggio alla velocità della luce i fari funzionano?
giusta osservazioneprogress ha scritto:domanda: " che cakkio te ne fai dei fari nello spazio?"STEFANO71 ha scritto:Se io con un astronave viaggio alla velocità della luce i fari funzionano?
Una navicella non potrà mai viaggiare alla velocità della luce poichè per la curva di Einstein all'aumentare della velocità aumenta anche ilpeso del corpo quindi per arrivare alla velocità della luce una navicella avrebbe necessità di una forza motrice impossibile da creare!!!(anche se la mia bruty ci va vicino).Mettiamo il paradosso che ci riesca allora i fari funzioneranno lo stesso solo perchè alla velocità della luce ci si può arrivare ipoteticamente ma non la si può sorpassare!!!Se io con un astronave viaggio alla velocità della luce i fari funzionano
ma il gatto è un gatto normale???...o magari un Jasper???brutale 910 s ha scritto:Ma se un gatto cade sempre sulle zampe e una tartina cade sembre dalla parte del burro allora cosa succede se metto una tartina sulla schiene di un gatto e lo butto fuori dalla finestra?