mi spiego :devo portare fuori a cena CARUMBI ma non riesco ad avere info su locali della zona causa poche conoscenze...

tenks
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Da Rosetta a Capergnanica, non è proprio a Cremona ma nel cremasco, però si sgagna bene.gandon74 ha scritto:...informatore zone Cremona per consiglio ristorante...
mi spiego :devo portare fuori a cena CARUMBI ma non riesco ad avere info su locali della zona causa poche conoscenze...
![]()
tenks
ci son passato per lavoro martedì...cmq aggiudicato senza neanche chiedere prezzi ed info ulteriori:se me lo consigli tu Marco,persona che reputo eccelsa,anche se ti ho visto una volta sola) ...sono in cassafortePZZMRCF4 ha scritto:Da Rosetta a Capergnanica, non è proprio a Cremona ma nel cremasco, però si sgagna bene.gandon74 ha scritto:...informatore zone Cremona per consiglio ristorante...
![]()
tenks![]()
brava Marj..."dircelo" un po a quel Bruto... che non è altromarj ha scritto:..Anubi...dai non decapitarmi Gandon...porcamiseria..Robespierre che non sei altro!!!cabubi ha scritto:Bravo......bravo......dopo un mese che ti devi organizzarti........ti ritrovi all'ultimo momento
Mi sa......che sabato......ti tocca....
![]()
allora...resoconto della serata:PZZMRCF4 ha scritto:Sappiatemi dire coem vi siete trovati, molto onestamente![]()