delle saponette, non parliamo neppure, dj ringo mi han detto che le ha più consumate di capirossi.
certo, adesso con le piste aperte, è molto più facile vedere dei cipressi circolare in strada con le gomme coi riccioli.
la cosa più bella è osservarli quando arrivano al bar e posteggiano la moto il più vicino possibile alla gente in modo che qualche boccalone noti le sue gomme e lo guardi ammirato; chissamai che li vicino ci sia pure n'altra idiota magari pure stivalata, pensa, mentre con la mano destra continua a ravanarsi il culo.
la sua tuta non ha l'effetto suolo ma suola.
infatti è consumata sul culo e sui gomiti, le parti della tuta più usate
sedendosi spesso nei bar e appoggiandosi al bancone.
probabilmente l'ha comprata usata da uno come lui e l'effetto suola
sulla tuta di questi personaggi è ancor più vistoso.
il fatto è che lui è seriamente orgoglioso della sua tuta, sa che è una tuta consumata e questo gli basta, nessuno gli ha mai spiegato l'effetto suolo, anzi, il suolo lui non l'ha mai toccato
con le mani se non per raccogliere le chiavi della moto, a lui bastano i ricciuoli per togliere ogni ombra di dubbio agl'altri pecoroni ossequiosi del bar e fare il ganassa.
ma il vero nasty se ne fotte delle gomme, anzi non le guarda neppure, il nasty guarda l'insieme, da come arriva a come spegne e posteggia la moto.
se lo ritiene degno di uno sguardo, lo guarda togliersi il casco e quando gli sguardi s'incrociano, conta i secondi prima che lui abbassi gl'occhi.
se arriva a sei si potrebbe anche credergli, ma difficilmente trovi tipi
da cinque.
