Ciao Bikers, come da vostra richiesta, vi inoltro qualche mia foto(grazie Frankie dell' aiuto), delle mie passioni.. una credo proprio l' abbiamo in comune, una certa DEA bionda....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh , ho sbagliato, al posto di risp, al mex originale, ho aperto un' altra discussione... perdono
Ciao Matteo, credo di si, perche' ho partecipato l' anno scorso(il mio primo anno) e tra l altro, ho scoperto il vostro forum proprio li. Mi auguro come voi che quest anno, sia piu' vivace pispetto agli altri anni, anche se comunque, sentire il rombo delle storiche MV, fa venire i brividi.
Kevin ha scritto:Ciao Bikers, come da vostra richiesta, vi inoltro qualche mia foto(grazie Frankie dell' aiuto), delle mie passioni.. una credo proprio l' abbiamo in comune, una certa DEA bionda....
Sei un pilota?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
no no, non sono un pilota, magari, lavoro in linea di volo e insieme ai miei colleghi prepariamo gli elicotteri per il volo, fino alla consegna....... ok Marinella per il giro, contaci. La zona del Lago Maggiore, e' veramente bella, infatti e' quella dove bazzico di piu'. Perfetto, che spettacolo, sento gia' il brutale che scalpita in garage.