ciccio in liguria siamo molti di più...Wally, tarantola, dove li metti....vaniglio e il suo amico celestinos .... e poi altri che nn mi vengono in mente.
Ho messo quelli + attivi nel forum, e poi perchè mi devi sempre bacchettare con sta cosa??? Parli tu che avevi un Monster a iniezione...... che nn è da considerarsi un Monster. I veri Monster sono quelli a carburatore, tipo il mio ex 900S Carburatori, 80cv sempre pronti!!!!!!!
bello....di ducati tu non ne sai nulla....cosa parli....nella tua lista VEDO DELLE JAP... Z750 per giunta....e parli...!!??? !!!! 1000ds 2 valvole il miglior motore Ducati con la D maiuscola notare!!! mica quei 4V da fighetti da pista come Jasp!!!...
Spiacente per te, ma il tuo EX 1000DS IE nn è paragonabile al mio ex 900S carburatori. Chi ha usato un Monster a carburatori sa di cosa parlo. Con i rapporti giusti in 3° s' impennava ancora, 80cv pronti fin da 2000giri!
Ne sono sicuro, ho fatto 20000 km in 2anni con quella moto li. Uniche modifiche: pignone con un dente in meno, silenziatori Termignoni e la moto urlava!!!!!! A distanza di 3 km un amico mi sentiva arrivare!!!!! Comunque nn andiamo outpost!!