GLI INSEGNANTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- starfighter17
- 10000rpm
GLI INSEGNANTI
Amici volevo portarvi a conoscenza di un fatto molto singolare......
E' cronaca di questi giorni dell'insegnante di 33 anni sorpresa in atteggiamenti intimi con degli alunni ( è vero minorenni ) ..... questa insegnante non potrà mai più insegnare.
Ma ve la ricordate MARTA RUSSO ? ... bene chi l'ha uccisa ( secondo il processo ) stà attualmente insegnando FILOSOFIA ...., magari filosofeggierà sulla teoria del delitto perfetto..........
Io non sò come la pensate, ma a me a tredici anni sarebbe piaciuta un'insegnante di matematica disinibita.........
E' cronaca di questi giorni dell'insegnante di 33 anni sorpresa in atteggiamenti intimi con degli alunni ( è vero minorenni ) ..... questa insegnante non potrà mai più insegnare.
Ma ve la ricordate MARTA RUSSO ? ... bene chi l'ha uccisa ( secondo il processo ) stà attualmente insegnando FILOSOFIA ...., magari filosofeggierà sulla teoria del delitto perfetto..........
Io non sò come la pensate, ma a me a tredici anni sarebbe piaciuta un'insegnante di matematica disinibita.........
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- starfighter17
- 10000rpm
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
per il delitto basta leggere qui,martarussostarfighter17 ha scritto:spaider ............ non ho ben capito come la pensi
x la maestra, a 13 anni organizzavamo le feste

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Re: GLI INSEGNANTI
Urcaaaaaaaaaaaastarfighter17 ha scritto: Io non sò come la pensate, ma a me a tredici anni sarebbe piaciuta un'insegnante di matematica disinibita.........

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta: