quando imposti la curva e mentre ci stai entrando ormai piegato, vedi che sull'asfalto c'è dello sporco . ho sfiorato la leva del freno anteriore cercando di rallentare il più possibile prima di entrare nella sabbietta lasciata da un cantiere.....l'anteriore non è andato via ma penso di aver sentito tutti i granelli di sabbia sull'afalto tanto stavo teso
cmq, radiale brembo tutta la vita, troppo modulabile
sì, poteva andar peggio...fortunatamente la foto risale all'anno scorso, cmq
a parte le contusioni varie, c'ho rimesso la clavicola per colpa dello sporco
sulla strada
stufy ha scritto:....a me e' successo un paio di volte di trovare la strada sporca...sensazione bruttissima!!! spero n mi capiti mai di mettere x terra il culetto...
sarebbe un vero peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto!
stessa cosa me l'anno scorso.... in un tornante in discesa ad andatura "passeggiata", in traiettoria piena (sicuro un camion troppo carico) chiazzetta da 1M quadro di ghiaia fine...in pratica ho visto del bianco sull'asfalto...meno male che da quanto andavo piano la moto non è neanche scappata contro il guardrail, si è girata sulle pedane. Che si sono rotte salvando serbatoio e tutto il resto.
Cmq ora giro con l'ansia di trovarmene ancora una in mezzo alla curva...e sono un po' (tanto) "bloccato".