aiuto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Re: aiuto
E' semplicissimo!soleroct ha scritto:qualcuno può dirmi come si fà a rimpicciolire le foto x metterle in galleria.
o meglio qlcno potrebbe inviarmi un progammino x ridurle
thank's
Con Microsoft Photo Editor (quello standard di Windows) fai
Immagine -> Ridimensiona.
Selezioni la percentuale di riduzione, salvi e il gioco e fatto!

- brutaleamerica
- Rev limiter
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
si, "a mano" ma si può fare, apri l'immagine in paint, poi vai nell'angolo in basso a dx e espandi la zona bianca di sotto per vedere bene l'immagine che vuoi ridimensionare, poi nella barra verticale a sx selezioni "seleziona" e lo usi selezionando poi tutta l'immagine (scusa il gioco di parole), a questo punto vai nell'angolino sempre in bazzo a dx dell'immagine selezionata finchè non ti viene in sovraimpressione la doppia freccetta nera, spostandola in alto secondo la diagonale dell'immagine riesci a rimpicicolirla, ma occhio che la cosa non viene precisa, sarebbe emglio photoshop

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- brutaleamerica
- Rev limiter
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: Husky 610 '05 Grey
Tra i tanti io uso ACDSee ... lo uso perchè oltre alla miriade di funzionalità può essere usato per 2 cose strepitose: 1) creazione di pagine web con album fotografici e fogli di stile 2) funzione di ricerca duplicati (nn sapete quanto Gb di roba varia ho risparmiato!!!!!!)
Ciauz!
Ciauz!

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: Husky 610 '05 Grey
Mmm, Frankie non te lo su dire con precisione... Mi tengo di solito aggiornato e poi li "curo" per poterli usare senza intoppi!
Se hai una mail te lo mando, ma mi sa che deve essere un pò capiente... mi pare sui 24Mb o se hai altra maniera te lo invio!
Usi il mulo? O mIRC, Skype, MSN...
Se hai una mail te lo mando, ma mi sa che deve essere un pò capiente... mi pare sui 24Mb o se hai altra maniera te lo invio!
Usi il mulo? O mIRC, Skype, MSN...