Magliette Revlimiter o come vi pare a voi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Magliette Revlimiter o come vi pare a voi
Salve gente!
ecco qua l'occasione paura....
magliette persnalizzate ad un prezzo decente...
come? e a quanto?
dipende
qui vicino casa mia c'è una ditta che fà stampa digitale (no tranfert) su cotone in tutte le salse, fino ad una dimensione di 40x60.
Basta portarle o mandarle via mail il file che la Barbara te la stampa su qualsiasi supporto cellulosico.
Ci lavoravo quando avevo il negozio, ieri l'ho rivista e mi è venuto in mente che ci potrebbe servire!
Ora, un prezzo preciso da darvi non ce l'ho cmq fate il conto che più o meno, su una t-shirt stile decatlhon (come qualità intendo) bianca con una stampa a tutta maglia dovrebbe venire tra i 15 ed i 12 euro (purtroppo la stampa costa cara).
Tenete presente che lavora tutti i giorni per Cavalli, Patrizia Pepe ecc quindi la qualità è esagerata.
Ho mille magliette a casa fatte quando lavoravo in negozio e nemmeno una si è sciupata, ovvio che, come tutte le stampe dopo 1000 lavaggi magari perde di intensità.
Poi
se si vuole stampare in vinile c'è un'altra mia amica, la Francesca, che con 8euro a prepara il file e lo stampa su vinile monocolore.
Questo è il prezzo per il pezzo singolo, sicuramente in caso di produzione il prezzo calerà!!!!
Se vi interessa.... io mi cis on fatto l'armadio per l'estate!
(ps: vale anche per felpe ecc...)
Fa
ecco qua l'occasione paura....
magliette persnalizzate ad un prezzo decente...
come? e a quanto?
dipende
qui vicino casa mia c'è una ditta che fà stampa digitale (no tranfert) su cotone in tutte le salse, fino ad una dimensione di 40x60.
Basta portarle o mandarle via mail il file che la Barbara te la stampa su qualsiasi supporto cellulosico.
Ci lavoravo quando avevo il negozio, ieri l'ho rivista e mi è venuto in mente che ci potrebbe servire!
Ora, un prezzo preciso da darvi non ce l'ho cmq fate il conto che più o meno, su una t-shirt stile decatlhon (come qualità intendo) bianca con una stampa a tutta maglia dovrebbe venire tra i 15 ed i 12 euro (purtroppo la stampa costa cara).
Tenete presente che lavora tutti i giorni per Cavalli, Patrizia Pepe ecc quindi la qualità è esagerata.
Ho mille magliette a casa fatte quando lavoravo in negozio e nemmeno una si è sciupata, ovvio che, come tutte le stampe dopo 1000 lavaggi magari perde di intensità.
Poi
se si vuole stampare in vinile c'è un'altra mia amica, la Francesca, che con 8euro a prepara il file e lo stampa su vinile monocolore.
Questo è il prezzo per il pezzo singolo, sicuramente in caso di produzione il prezzo calerà!!!!
Se vi interessa.... io mi cis on fatto l'armadio per l'estate!
(ps: vale anche per felpe ecc...)
Fa
Re: Magliette Revlimiter o come vi pare a voi
Delle magliette non me ne frega niente, ma magari delle tue amiche Barbara e Francesca...Farcino ha scritto:Basta portarle o mandarle via mail il file che la Barbara...
[...]
se si vuole stampare in vinile c'è un'altra mia amica, la Francesca...

Mettimi in contatto con loro, non si sa mai...

I HAVE A DREAM...
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
un vero sciupafemminejoliet ha scritto:Mai visto niente di simile.....non manca di provarci con nessuna!Luca ha scritto:Delle magliette non me ne frega niente, ma magari delle tue amiche Barbara e Francesca...
Mettimi in contatto con loro, non si sa mai...

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
magliette, felpe, cappellini, adesivi, kit carbonio e scarichi in titanio gratis per tutti quelli che sono alla cena?????Airgiotti ha scritto:farcino..non ti posso dire niente ora..ma domani sera se eri alla cena vedevi...alcune sorprese...ti rispondo lunedi sul tema....

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
era uno scherzo....in palio c'e anche la f4 CC...x la lotteria di benificenza di natale!!!
..cmq farci ci sentimao a breve..stai tranquillo...e grazie..come sempre!!!
..cmq farci ci sentimao a breve..stai tranquillo...e grazie..come sempre!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà