se non è insonnia

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

se non è insonnia

Messaggio da bobo blaster »

sì, a me è sempre piaciuta la notte.
ma non per dormire.
non mi è mai piaciuto dormire per il dormire.
dormirei tantissimo solo se potessi sognare ciò che voglio.
allora preferisco sognare da sveglio, con l'aiuto di buona musica e di un buon bicchiere .
di solito, in vacanza, quando gl'altri vanno a dormire, prendo un mezzo, macchina o moto e vado a guidare.
a notte fonda è fantastico guidare ascoltando la musica.
musica che significa qualcosa per te.
allora non hai più bisogno di nessuno.
non vuoi nessuno, vuoi stare solo con i tuoi pensieri.
nessuno potrebbe condividerli, sono i tuoi ricordi più intimi.
fuori la strada scorre via veloce come la tua vita.
Immagine
capita di guidare con gl'occhi lucidi, per un pensiero dolce, per un amore lontano, per un amico perso, per un pezzo di vita che non ritornerà mai più.
allora inconsciamente spingi a fondo l'acelleratore quasi a voler correre più veloce del tempo per poter rivivere ancora per qualche istante quei momenti.
è una sfida alla irragionevolezza dell'esistenza.
la notte risalta il legame indissolubile che c'è tra la vita e la velocità con la quale essa scorre via.
di colpo t'accorgi che il cielo è diventato chiaro, delle prime macchine che ritornano a circolare, della vita degl'altri, e delle emozioni che si sono persi quella notte.
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

Mi hai fatto ARRIZZICARE LE CARNI..

:)
[marq=right] :twisted: [/marq]
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

mi è capitato tante volte...con le stesse emozioni ..ma tanti anni fa..tanti che me le ero quasi dimenticate....e con quella foto e quella situazione che descrivi...ci vedo bene questa come musica.... http://video.google.it/videoplay?docid= ... plindex=13
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Messaggio da Sfionki »

Mi capita spesso di vivere le tue situazioni. Ho sempre amato la notte per i tuoi stessi motivi.Non per rimanere da solo...ma finalmente per rimanere con me stesso.
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

forse il buon bobo preferiva questa.... http://video.google.it/videoplay?docid= ... &plindex=0 :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sexual healing è perfetta 8)
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

anche a me capitaVA quando volevo ardentemente avere un ritaglio di tempo solo per me, lontano da tutto e tutti...si'
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Messaggio da lux »

grande bobo...
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Fantastica la notte :thumbleft:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

da liceale mi ricordo le nostre nottate tipo: canna, auto, musica, gelato, canna, auto musica.
raramente gniocca.
oggi oltre alla gnocca, mi manca la canna.
meno male che la notte e l'auto son rimaste :eek: :eek:
ma temo per la patente :lol: :lol:
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Bobo ti ho sgamato...........

Immagine
Avatar utente
hollyfox
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2008, 2:12
Località: Rufina-Firenze

Messaggio da hollyfox »

:lol: Splendido BOBO...certo a 98 anni...scherzi a parte...splendidissimo pensiero...io guido di notte...TUTTE LE NOTTI 6 giorni su sette ...per andare a lavoro....da tre anni a questa parte....ma ancora non mi assuefaccio alla magia, all'emozione...un'emozione ogni volta...il buio che si tramuta in luce ha un che di aspettativa, di quello che sarà il divenire del giorno seguente...da provare e riprovare : chi dorme si perde tutto questo : BRAVOOOOO !!!! :lol:
Avatar utente
*PiciolaPulce*
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 424
Iscritto il: 02/10/2007, 12:36
Località: Prato

Messaggio da *PiciolaPulce* »

un vecchio post dell'anno scorso:
*La notte*: forziere dei miei pensieri più nascosti, più reconditi, più segreti. Quel silenzio assordante in cui sprofondano case e strade fa dà culla alle mie riflessioni. E miliardi di immagini travolgono in un secondo la mente, con la forza di un uragano inarrestabile, a cui non si può reagire se non lasciadogli fare il suo corso. pensieri che sfiorano la pazzia, pensieri che arrivano con la forza di un colpo di pistola, pensieri su quello che sono e su quello che faccio, pensieri sulla mia vita, su ciò che è stato e su quello che sarà. Anche ai tempi della scuola per concentrarmi aspettavo che gran parte delle persone fossero già a letto prima di concedermi del tutto allo studio. Mi ha sempre regalato una sensazione di benessere, facendomi sentire per qualche momento fuori del mondo e per qualche attimo tutta mia, pronta ad avanzare analisi sulla mia figura. E' un pò come staccare la spina dalla frenesia delle ore di luce..e pensare che forse da piccola avevo paura del buio.
E poi la luna, le stelle, il cielo cupo ma brillante..c'è spettacolo migliore? E c'è chi non riesce a trovare il tempo di alzare la testa al cielo per rendersi partecipe di tanta bellezza..forse perchè il "GRATIS" viene dato per scontato e passa in secondo piano.
E poi la notte dei divertimenti, la notte dei locali aperti in cui si balla fino allo sfinimento, dove si arriva alla distruzione fisica dati i ritmi dei bassi di un'house che entra dentro. La notte dei drink con gli amici, in cui tra una chiacchiera e l'altra si arriva a guardare l'orologio quando ormai l'ora si è fatta tarda; la notte delle confessioni con le amiche, tra una beck's, una sigaretta e un pò di calduccio sotto le coperte del letto.. La notte passata interamente fuori per rientrare dando la "buonanotte" quando gli altri si concedono il caffé del buongiorno con i cisponi che sono ancora parte integrante dell'occhio; la notte dei "tranquillo, ci sono qui io"; la notte del fare l'amore..Sì, insomma, per me la notte è un bel pò magica.
[center]*Medicine come noi
non le inventeranno mai
siamo soci
I'll give you all my love*[/center]
Immagine
Rispondi