Ciao Mauro
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Ciao Mauro
Voglio ricordare un ragazzo che si è spento ieri causa un brutto la male. I dottori gli avevano dato un anno di vita, lui ha lottato per 4 anni, facendo di tutto di più pur essendo sottoposto a pesanti chemio: andava in bici, faceva gare in moto e tantissime altre cose: i dottori erano sorpresi per tutto quello che faceva nonostante il suo fisico fosse bombardato causa la grave malattia.
Aveva un carattere bellissimo ed era molto forte perché nonostante la grave la malattia si è goduto fino all'ultimo la vita, sempre con il sorriso, sempre con grande forza e determinazione.
Ciao Mauro, un abbraccio.
Aveva un carattere bellissimo ed era molto forte perché nonostante la grave la malattia si è goduto fino all'ultimo la vita, sempre con il sorriso, sempre con grande forza e determinazione.
Ciao Mauro, un abbraccio.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
È stato un ragazzo eccezionale: quando lo incontravo e sapendo come stava mi dispiaceva tanto, ma lui è sempre andato avanti a testa alta, non ha mai fatto pesare agli altri quello che aveva, sempre sorridente e burlone, mi prendeva in giro con suo tipico modo di fare. Mi piace ricordarlo cosi, un grande uomo.stufy ha scritto:.. complimenti x la forza e x il coraggio....ce ne fossero di persone cosi!
condoglianze alla famiglia..
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre