Bagnato is beautifull

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Bagnato is beautifull

Messaggio da bobo blaster »

giocare con l'acqua mi è sempre piaciuto, fin da piccolo.
quindi pozzanghere, acqua e viscido, mi fanno un baffo, ci si abitua dopo qualche kilometro, nn è come il freddo, allora sì che magari rinuncio al mio rituale giro settimanale.
il we scorso che pioveva, l'ho occupato con il rimessaggio della mondial ma questo, avevo già deciso che se nn ci fosse stato il sole, amen, l'effequattro usciva lo stesso.
è stato fantastico, adrenalina sempre bella alta, come i giri del quattro settemezzo per sfruttare al massimo il freno motore.
che goduria viaggiare sempre in coppia con gli scarichi racing e sul bagnato, sei l'unica moto in giro (ho incrociato solo 2 gruppi di tedeschi in bmw e 1 disperso sempre tedesco da solo).
ho avuto solo 2 momenti bruttini, un coglionazzo che ha bloccato l'auto davanti a me e meno male che era l'ingresso di un paese e andavo piano, e quando mi sono accorto che avevo sbagliato una curva mentre ero in piega in terza :roll: .
li mi son visto maluccio perchè non mi sentivo di piegare di più col viscido così mi son trovato con la lingua fuori a frenare sofficissssimamente con l'anteriore e il posteriore giusto per rallentare quel pelino per nn uscire :shock:
e nn sono uscito :lol: :lol: :lol: 8)
wet is better than suuny :)

http://img155.imageshack.us/img155/7711 ... 010uz3.jpg
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...no...a me non entusiasma sentirmi la moto scivolare sotto il culo sull'asfalto lissio come uno specchio...se sono in giro e becco l'acqua non mi importa...ma uscire deliberatamente quando piove...no.. :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

marj, male, nn hai mai letto l'ABC del nasty donkey :lol: :lol: :lol:
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

forse è colpa dell'età?...
non so uanti anni ha bobo ma da quello che ha scritto e fatto dovrebbe averne molti di meno xchè credo che solo essendo molto giovani si possono pensare e fare certe ose con la strada messa in quel modo.
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Chico

Messaggio da Chico »

Io invece trovo che sia bello, ogni tanto bardarsi e partire per un giretto sotto l'acqua,anche perchè se continuiamo,con il tempo così,dovremmo farci un pensiero serio
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...sono asina nel profondo lo sento...ma non del tutto!...ho un asinità parziale per quanto riguarda questo...sarà mica la paura dei reumatismi? :lol: :lol: :lol:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

francesco, ne ho 99, ma l'età nn conta, anche quando ne avevo meno era lo stesso :lol: :lol: :lol:
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

infatti forse non hai letto bene il mio messagio o meglio non mi sono saput spiegare anche io quando ero piu piccolo uscivo a petto nudo con i miei amici in inverno con il gilera 50ts
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Grande bobo :lol:
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Ieri, pur dandomi da solo del pistola, sono uscito ceh non pioveva, ma sapevo che prima o poi sarebbe successo, era matematico, infatti appena parcheggiata la moto è iniziato il diluvio.
Alla sera per il rientro poche gocce, ma l'attrezzatura anti acqua è d'obbligo viste le pozze presenti.
L'asfalto è viscido, ma le gomme stradali e la guida tranquilla non creano problemi.
Gli sguardi dei pochi passanti e degli avventori dei bar sula strada si posano su quella specie di Marziano scemo che "poteva prendere l'auto", ma sotto la visiera il sorriso del motociclista lo percepisce solo Lui insieme al piacere di guidare "comunque".
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

giusto flap, la pioggia fa parte del motociclista, che gusto c'è uscire solo col sole e con migliaglia di motopresepe??? :lol: :lol:
a dirla tutta, nn ho neppure portato la tuta antipioggia solo quella di pelle perchè un mio amico mi ha detto che il motociclista vero "ha da soffrì" e
mi ha convinto :lol: :lol:
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Certo che non siamo soli....eccoti la risposta di Bluwolf, un MA!!!

"Idem con patate... a Frascarolo di mormora di un pirla con una carena a scacchi che gironzola con la pioggia" :lol:

Mentre Fagna:

"...stessa scena ieri mattina ttraversando sotto il diluvio verbania...e poi i paesini del novarese. Gli avventori del bar di Momo indicavano ridendo. Se una sola delle imprecazioni che gli ho tirato va a segno"
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...che imprecazione....così gli date ragione....bisogna salutare felici!!! :lol: :lol: ...comunque vi capisco e approvo...con l'acqua che veniva giù arrivando a s. Vigilio due sabati fa...l'orgoglio di andare sotto l'acqua e salutare altri motociclisti asini come me (noi) è stato grande!!! è stato uno dei più bei giri che ho fatto!!!...mi son divertita come una matta!!!...se becco l'acqua che sono in giro non mi importa....non parto però se diluvia...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

allora, i gruppi di bmwisti teteschi che viaggiano sotto la pioggia con borsoni cerati, tute antitutto, manopole riscaldate etc.etc., NON SONO NASTY sono
dei barbari delle colonie d'oltralpe che avanzano lenti e inesorabili con i loro pachidermi, nulla a che vedere con lo stereotipo del vero nasty donkey che sguscia veloce da una curva viscida e scomparendo in un attimo seguito da una scia d'acqua facendoli spaventare, questo lo diranno agli amici teteschi(italiani MV baffi neri & mandolino passare kome pazzi su strata bagnata!!!!) :eek: :eek: :lol: :lol:
altra cosa, il ragazzino tedesco di cui ho postato la foto qui sopra, quello sì che è un vero NASTY DONKEY.
solo, con una moto del c..zzo, con una cartina dell'europa bagnata sul serbatoio e una giacchetta kway, senza una meta, probabilmente pure con poca moneta 8)
ecco, così ci siamo.
non è la velocità e il manico che fa un nasty donkey, quelle sono solo caratteristiche soggettive e non sono poi così importanti 8)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...si narra di gente che è andata all'elefantentreffen con lo scooter con la copertina!!!..
Rispondi