Consiglio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

framartino
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 America + F4 EV02

Consiglio

Messaggio da framartino »

vi chiedo aiuto su come posso risolvere un problemino...
ieri tornando dal lavoro arrivo a casa e appoggiata al portone del garage vedo una scala a pioli...appena l'ho vista mi sono venuti i sudorini perchè mi è subito venuto in mente un brutto fatto accaduto circa un anno fa alla mia brutale quando la suocera fece cascare questa benedetta scala sul fianchetto sinistro della moto lasciandomi un ricordino (graffietto lungo 1 cm).smontato dalla macchina ho pensato..."non sarà mica stata così stupida a farla cascare nuovamente"................. :shock: :shock: apro il garage,guardo lo stesso fianchetto e track :evil: :evil: parte la bestemmia....ora vicino al vecchio graffietto c'è un altro graffietto.. :evil: :evil:
dopo essermi ripreso dallo shock mi sono detto..vabbè può capitare.. :???: :???: ...mi giro,vedo alla finestra la suocera che mi dice.."hai visto che bello il viale...ho potato tutte le vigne"....io con gli occhi rossi e con il fumo che usciva dalle orecchie,l'ho guardata e urlando le ho detto..."si si proprio bello"...lei esce di casa viene in garage,guarda la moto e dice...."ma si dai non è niente....ti darò i soldi per la vernice"...io agonizzante e frustrato psicologicamente ho preso casco moto e mi sono fato quasi 100 km dando e chiedendo il massimo dalla mia brutale...
morale della favola...stanotte nel letto mi chiedevo....

1. sono io il cretino che mi sono fidato a lasciare di nuovo la moto vicino alla scala?
2. è la suocera che è stupida?
3. devo cambiar casa?
4. devo cambiar suocera?
5. devo vendicarmi?(rompere qualche bicchiere o qualche piatto) :twisted:
6. devo far sparire la scala?
7. faccio finta di nientee mi affido alla speranza che non succeda mai più?

verso le 2 di notte tutto sudato,mi alzo dal letto,vado in cucina guardo il portone del garage e mi chiedo...."e se al posto della scala facessi sparire la suocera?" :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Immagine
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Le più reali e realizzabili sono 1-2-6
3 fattibile, la 4 lascia perdere, le nonne servono......
5 la vendetta si ritorcerebbe contro
7 perseverare è suoceronico!!!!!!
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Franz
6000rpm
6000rpm
Moto: B4 910R

Messaggio da Franz »

sicuramente la sparizione della suocera risolverebbe tutti i tuoi problemi..
è capitato anche a me una cosa simile, non c'era rispetto per macchina e moto e puntualmente mi incazzavo e pativo nervoso!
puoi risolvere sicuramente prendendotela meno perchè in effetti può capitare ma soprattutto spiega alla suocera che quella moto vale per te quasi quanto sua figlia (mi raccomando specifica QUASI!!!) e fagli capire che deve stare attenta anche solo a guardarla da lontano!

poi coprila sempre con un bel telo, in quel modo non si graffia a meno che, per farti un piacere e per farsi perdonare, non tenti di rimuoverti i moscerini con le unghie come è successo a me!!
ImmagineImmagineImmagine
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!

Messaggio da Piccolazzi »

Io nell'ordine farei :
1 - Poteri tutte le vigne (col lanciafiamme)
2 - Pianterei la scala a pioli nella credenza
3 - Darei fuoco a scala e credenza
framartino
4000rpm
4000rpm

Franz ha scritto: poi coprila sempre con un bel telo, in quel modo non si graffia a meno che, per farti un piacere e per farsi perdonare, non tenti di rimuoverti i moscerini con le unghie come è successo a me!!
il telo??? :eek: :eek: :eek: mi ha rovinato pure quello
Piccolazzi ha scritto:Io nell'ordine farei :
1 - Poteri tutte le vigne (col lanciafiamme)
2 - Pianterei la scala a pioli nella credenza
3 - Darei fuoco a scala e credenza
ottima idea,non ci avevo pensato di potare tutte le vigne....anzi ancora meglio sarebbe un po di veleno e aspettare che muoiano :lol: :lol:
Immagine
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

anche...magari mentre aspetti che muoiano ti siedi e ti fumi una sigaretta nell'attesa... :lol: :lol:
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

una cosa hai sbagliato in pieno:andare a sfogarti in moto!!!vorrai mica ammazzarti?! non si va mai in moto incazzati e soprattutto per sfogarsi..non voglio farti la morale,ma la moto non perdona!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

questo è giusto...però ti scarica anche andarci a spasso...ovvio sempre testa sulle spalle!!!!
framartino
4000rpm
4000rpm

Piccolazzi ha scritto:questo è giusto...però ti scarica anche andarci a spasso...ovvio sempre testa sulle spalle!!!!
esatto....l'ultima volta che mi sono sfogato ero con l'f4...andavo neanche tanto veloce, 107 km/h dove c'erano i 50 e track ...paletta,ritiro patente e 370 euro di multa :lol:
Immagine
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

la peggio...farei provare a loro ad andare a 100 km/h con l'F4...sei a rischio colpo di sonno per quanto è piano...
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

framartino ha scritto:
Piccolazzi ha scritto:questo è giusto...però ti scarica anche andarci a spasso...ovvio sempre testa sulle spalle!!!!
esatto....l'ultima volta che mi sono sfogato ero con l'f4...andavo neanche tanto veloce, 107 km/h dove c'erano i 50 e track ...paletta,ritiro patente e 370 euro di multa :lol:
e allora ti sei dovuto sfogare ancora di più perchè in nervoso era aumentato :twisted:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
framartino
4000rpm
4000rpm

Piccolazzi ha scritto:la peggio...farei provare a loro ad andare a 100 km/h con l'F4...sei a rischio colpo di sonno per quanto è piano...
poi con 40 gradi di temperatura esterna, casco,giubotto in pelle e 100 gradi dalla moto non è il massimo
Immagine
framartino
4000rpm
4000rpm

speedy-dado ha scritto:
framartino ha scritto:
e allora ti sei dovuto sfogare ancora di più perchè in nervoso era aumentato :twisted:
:grin: :grin:
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Secca la suocera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm

si credo che sia l'unica....secca suocera, scala e vigne....così è sicuro che non accadrà più niente del genere..
Rispondi