cercasi urgentemente utente del forum aleps2
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
cercasi urgentemente utente del forum aleps2
ciao ragazzi visto che ho urgenza di ricevere materiale da questo utente del forum c'è qualcuno residente in piemonte che mi puo dare qualche notizia in mp per poterlo rintracciare .
grazie x la collaborazzione
grazie x la collaborazzione
-
- 4000rpm
xxx
oggi il tipo ha fatto presenza sul forum......
eppure riceve gli mp..
eppure riceve gli mp..
-
- 4000rpm
nn chiamandola truffa
ho che lavori allestero o meno ....maa.... ad oggi nn ho ricevuto nessun pacco ...
il tale vendeva pezzi mv ...ok..dico...faccio il pagamento il .24 5 2008 ..come acccordo .ae ad oggi niente pacco ..telefono nn risponde gli arrivano gli mp e manco si degna di una risposta. nemmeno mi da il numero della spedizione ...che dire..??..
e corretto..????secondo voi.....'???
il pacco anche se veniva a piedi sicuramente arrivava...e con il trafico...
grazie x l attenzione
il tale vendeva pezzi mv ...ok..dico...faccio il pagamento il .24 5 2008 ..come acccordo .ae ad oggi niente pacco ..telefono nn risponde gli arrivano gli mp e manco si degna di una risposta. nemmeno mi da il numero della spedizione ...che dire..??..
grazie x l attenzione
Re: nn chiamandola truffa
Io fossi in te avrei già fatto denuncia con gli estremi del pagamento ai cc,anche perchè l'utente in questione si collega al sito e quindi poteva almeno risponderti....gommone racing ha scritto:ho che lavori allestero o meno ....maa.... ad oggi nn ho ricevuto nessun pacco ...
grazie x l attenzione