a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa

il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa

l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che c...o fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo

a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile.
ECCHECCAZZO.
buona notte.