Me ne vado

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Me ne vado

Messaggio da Pit66 »

Dopo aver visto il cambio di nickname di brutale910s in "DIO" così motivato dall'amministratore di codesto forum:

"Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta"

, seppur la scelta di questo nickname sarebbe da vedere sotto un'ottica "gogliardica" ma considerando le scelte fatte dall'amministratore e da brutale910s "PATETICHE" (dal dizionario della lingua italiana: Patetico, agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza), che oggi ho già i maroni girati per i fatti miei e per far si che qualcuno un giorno non debba aprire un topic (anche se ne dubito) per chiedere "che fine ha fatto pit66?", ringraziando il forum per tutte le informazioni di cui ho usufruito ma non condividendo più lo spirito che sta aleggiando da qualche tempo sullo stesso, me ne vado a forummare altrove.
Un saluto a tutti e buona continuazione.

ciao ciao.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

..ma no.... :( :( :( ..e io come faccio senza le sambuche??...dai....mi dispiace davvero... :( :( :(
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

Non capisco se stai scherzando o stai dicendo sul serio
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Rispetto! La vita è fatta di scelte. Ti conosco di persona e ho di te un ottima impressione. Non credo sia un colpo di testa ma una scelta meditata. Il nick incriminato è sicuramente "impegnativo". Ma se qualcuno in prima iscrizione lo avesse scelto già?
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Osteria :eek: Non voglio buttare benza sul fuoco e non me ne voglia male l'ex brutale910s ma il nickname "DIO" è un po pesante sinceramente per lo spirtito del forum... Poi o per l'amord del cielo se ai moderatori va bene non c'è problema
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

A me personalmente non fà nè caldo nè freddo...Pero' posso capire che ci siano persone a cui questo cambio possa suonare come una bestemmia..E su questo non ci piove..
Rispetto Pit e le sue idee, e in certi punti le condivido...
Immagine
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

Hey Pitt mi dispiace veramente molto.... :( :(
So che se uno è credente puo' dar fastidio e non hai tutti i torti
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

se non scherzi..mi dispiace tantissimo :(
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24999
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Sono ateo però non avrei permesso una scelta del genere.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Messaggio da Dillon »

io sono d accordo con pit 66 si prendano provvedimenti o sono pronto a salutarvi anke io.....
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Qua ci vuole un Referendum :computer:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Me ne vado

Messaggio da Frankie »

Pit66 ha scritto:Dopo aver visto il cambio di nickname di brutale910s in "DIO" così motivato dall'amministratore di codesto forum:

"Il change Account lo ha richiesto lui, è stato acconsentito come già fatto per altri utenti. E' un opzione che viene valutata di volta in volta"

, seppur la scelta di questo nickname sarebbe da vedere sotto un'ottica "gogliardica" ma considerando le scelte fatte dall'amministratore e da brutale910s "PATETICHE" (dal dizionario della lingua italiana: Patetico, agg., penosamente imbarazzante e ridicolo per la propria inadeguatezza), che oggi ho già i maroni girati per i fatti miei e per far si che qualcuno un giorno non debba aprire un topic (anche se ne dubito) per chiedere "che fine ha fatto pit66?"
Quoto, la cosa è stata affrotnata troppo alla leggera, il board ha sbagliato (Il Board sia ben inteso, non uno in particolare) e appena Vanel avrà il tempo di ricollegarsi cambierà il nickname di danilo, la decisione è stata presa subito dopo quando ci siamo accorti di aver fatto la stronzata, non Danilo che ha solo fatto la richeista seppur bizzarra, NOI e solo NOI!!


A nome del Board chiedo scusa a tutti gli utenti che, giustamente, si sono sentiti presi per il culo da questa cosa ribadendo che un errore nella gestione direi che ci può stare e l'importante direi che è prenderne atto, chiedere scusa e cercare di rimediare!!!



Pit66 ha scritto: ringraziando il forum per tutte le informazioni di cui ho usufruito ma non condividendo più lo spirito che sta aleggiando da qualche tempo sullo stesso, me ne vado a forummare altrove.
Un saluto a tutti e buona continuazione.

ciao ciao.
Detto questo, non quoto assolutamente questa tua frase, lo spirito del forum è e rimane sempre quello, scusa la franchezza ma se hai le palle girate già di tuo direi che la tua potrebbe essere una decisione affrettata!!!

Detto questo è una tua decisone e come tale và rispettata, spero che un giorno potrai cambiare idea e tornare a scrivere qua ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Io lo avevo accennato anche nel post 4000 http://www.revlimiter.it/community/view ... 14&start=0
che era un pò pesante il Nick, come da regolamento del forum......però :roll: ........

non me ne Voglia Danilo........è solo un Nick :wink:
Ci sono tante parole da mettere, ma quella secondo me è suprema........e lo dice uno cattolico-cristiano non praticante :wink:

Concordo nella possibilità di cambiare il nome se non ci fosse già :wink:

Per il resto.........

Metti una S come DIOS........ :wink:

Ciao a tutti :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

oppure metti un "semi" o "mezzo"
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

D-->Zio
D-->Bio
D-->Fio
D-->Mio
D-->Oio e Aceto
Rispondi