Patente A
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
Patente A
ciao, io sono in possesso della patente B ke ho conseguito il 20/09/07, ho 19 anni e volevo sapere da voi esperti se mi conviene aspettare i 21 anni per fare l'esame per la patente A o di poterlo fare già adesso.
grazie anticipatamente.
grazie anticipatamente.
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
A 16 anni è possibile prendere la patente cosiddetta “A1” che consente di guidare moto di cilindrata fino a 125 cc e di potenza fino a 11 kw.
A 18 è possibile prendere la patente cosiddetta “A ad accesso graduale”, che abilita alla guida di moto di potenza fino a 25 kw e con rapporto potenza/peso (kw/kg) fino a 0,16.
Per poter condurre moto di qualsiasi cilindrata e potenza è necessario avere 20 anni ed aver conseguito da due anni la patente “A ad accesso graduale” oppure aver compiuto 21 anni.
sopra la legge!
se fai adesso la patente A ad accesso graduale a 21 anni potrai guidare
qualsiasi moto senza limitazioni (se non sbaglio)
ciao
A 18 è possibile prendere la patente cosiddetta “A ad accesso graduale”, che abilita alla guida di moto di potenza fino a 25 kw e con rapporto potenza/peso (kw/kg) fino a 0,16.
Per poter condurre moto di qualsiasi cilindrata e potenza è necessario avere 20 anni ed aver conseguito da due anni la patente “A ad accesso graduale” oppure aver compiuto 21 anni.
sopra la legge!
se fai adesso la patente A ad accesso graduale a 21 anni potrai guidare
qualsiasi moto senza limitazioni (se non sbaglio)
ciao