Grazie
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quindi ho trovato la persona giustafalco ha scritto:Se pensi di venire in Grecia, saro lieto ad aiutarti a qualsiasi cosa che ti servira caro.
A parte che sono un agente turistico, e' sempre un piacere per me dare il benvenuto alle mie parti ad amici dal Italia.
Ottobre non sara estate qua, ma Grecia ha un belissimo autunno, non fa freddo e non piove molto. Se pensi per qualche isola, ti proposerei Rodi o Creta perche tutte le atre saranno quasi deserte. Altrimenti, Peloponeso e' un sogno!
Dai, ti aspetto! Se porti la moto, facciamo anche un bel giretto con amici!
kick 67 ha scritto:.... mi son perso le vacanze .......![]()
![]()
![]()
![]()
ma se sei sempre a non fare un belin......
Ci avevo pensato, ma la mia morosa non ci vuol venireV_girl ha scritto:turchia ANTALYA
Va a Rodi, e quando sei la noleggia un' Harley in centro città e fa il figo!!jasper ha scritto:Quindi ho trovato la persona giustafalco ha scritto:Se pensi di venire in Grecia, saro lieto ad aiutarti a qualsiasi cosa che ti servira caro.
A parte che sono un agente turistico, e' sempre un piacere per me dare il benvenuto alle mie parti ad amici dal Italia.
Ottobre non sara estate qua, ma Grecia ha un belissimo autunno, non fa freddo e non piove molto. Se pensi per qualche isola, ti proposerei Rodi o Creta perche tutte le atre saranno quasi deserte. Altrimenti, Peloponeso e' un sogno!
Rodi, Creta e Peloponneso... inizio a informarmi
Sarò con la morosa, quindi niente moto
o perchè non a Mykonos,con le infratido rosa poi chi lo fermerebbe piu..mmonti ha scritto:Va a Rodi, e quando sei la noleggia un' Harley in centro città e fa il figo!!jasper ha scritto:Quindi ho trovato la persona giustafalco ha scritto:Se pensi di venire in Grecia, saro lieto ad aiutarti a qualsiasi cosa che ti servira caro.
Rodi, Creta e Peloponneso... inizio a informarmi
Sarò con la morosa, quindi niente moto
Mykonos non e' per l'autunno... Da Lunedi a Venerdi sara tutto chiuso e da Venerdi pomeriggio sara affollata di Ateniesi...molecolina ha scritto: o perchè non a Mykonos,con le infratido rosa poi chi lo fermerebbe piu..