L'ANGOLO DEI NOSTRI RACCONTI(ovvero il Ring della tastiera)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
marj
Rev limiter
Rev limiter

L'ANGOLO DEI NOSTRI RACCONTI(ovvero il Ring della tastiera)

Messaggio da marj »

Vabbè lo apro io..un po' perchè ho visto che altri hanno desiderio di "raccontare"....un po' perchè così se a Bi Bi andrà a genio(o a GEGNO)( :lol:) potrà scrivere qui i suoi racconti

Quella sera all'aperitivo era il secondo negroni. Era stata una giornata pesante. Un tipo assurdamente brillante forse troppo su di giri comincia a fare apprezzamenti fuori luogo(e senza senso) Gli faccio capire che non è serata...ma galvanizzato dal suo pubblico di nani mentali ,divertiti dal suo linguaggio pateticamente volgare, non demorde. Si butta in ginocchio sbirciandomi sotto la gonna.
- non pisciarmi addosso
- tranquillo al massimo ti sparo un tampax che ti tramortisco
- Minkia ma cos'hai , una fionda????

. -8)

stava veramente esagerando
.
Usciamo dal bar a fumare una sigaretta.
All'ennesima battuta gli dico ,tenendo il mozzicone in mano, posso spegnerti la sigaretta nel taschino della camicia?
e lui....ma no ma spegnimela sul prepuzio
(era quello che aspettavo mi dicesse)
ok.....tiralo fuori...
Mi guarda perplesso e basito...
...Tiralo fuori!!si tira giù la cerniera e si ferma.
Grave errore.
Gli butto il mozzicone nella patta dicendo....ciao caro...mi disapiace per i tuoi slip....e me ne vado ....

il giorno dopo mi si avvicina e mi dice.....ma sei proprio bastarda eh....!!??

...fa te...
8) :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Visto che hai creato una discussione apposita copio/incollo

La giornata era stata faticosa ma soddisfacente cosa c'è di meglio che ingannare il tempo cercando di dilatarlo a proprio piacimento?
Si sa che però il tempo è relativo ed è quindi facile scoprire improvvisamente che è passato troppo in fretta ed andare oltre il previsto. E' in ritardo! Molto in ritardo!
Ha molto da nascondere ma conosce la strada da percorrere.
Per evitare ulteriori problemi, ha già ricevuto un cartellino giallo sotto forma di equivoca telefonata, corre più del solito. Tanto è tardi non c'è traffico, la strada è secondaria chi vuoi che incontri, ogni minuto guadagnato può giustificare meglio l'ora del rientro. Ma il destino sotto forma di due sfigati Pulotti locali catarifrangentati di uno sconosciuto ed insignificante paese si palesano! Lei andava troppo forte! Io? Assolutamente no! Allora guardi qui............Un velox poggiato a terra puntato verso l'orizzonte in attesa di chi ha e sa di aver qualcosa da nascondere Whistle Va bene, va bene, dia qui signor pulotto mi faccia firmare devo dare da mangiare al gatto, ho dimenticato la luce accesa, mi scappa la pipì. Mi faccia firmare. Buona notte. Quella dell'automobilista qualunque lo sarà? Yellow Confused
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Bobo???? :computer:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

marj, sei come la donna di Sunny Temper :lol: :lol:

guaz, nn è che un racconto esca così...... :wink:

però se la marj nn s'offende, preferisco fare un topic a parte perchè anche il titolo ha un suo perchè :wink:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

immagino bobo!!! :thumbleft:
attento xò xke i macedoni sono all'erta. non dobbiamo mai abbassare le difese.... :hiding:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto:marj, sei come la donna di Sunny Temper :lol: :lol:

guaz, nn è che un racconto esca così...... :wink:

però se la marj nn s'offende, preferisco fare un topic a parte perchè anche il titolo ha un suo perchè :wink:
..l'avevo aperto solo perchè avevi detto che avresti scritto solo se era di tutti....ma comunque personalmente preferisco i tredde a parte...ps chi c...o è sunny temper?....i nomi dei protagonisti non li ricordo....se è una connotazione negativa...ti dico...no...molto peggio... :lol: :lol: 8) :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi