Ma chobing dov'è???????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Ma chobing dov'è???????
Ettore!!!!
che fine hai fatto???
che fine hai fatto???
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Adesso dovrebbe essere nell'Isan o a Chian Mai dove tra parentesi c'e' stato da poco un alluvione .......si lo so porto sfiga ma dove vado in vacanza io succede sempre qualcosa dagli aerei che cadono ai colpi di stato hihihih
Tra qualche giorno forse ci becchiamo a Phuket se riesco a passarci prima che lui riparta
Tra qualche giorno forse ci becchiamo a Phuket se riesco a passarci prima che lui riparta
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
si si....... solo sole.......chobing ha scritto:eccomi rientrato, cavolo con danilo ci siamo beccati solo a Bangkok a phuket non è riuscigto a passare; comunque danilo tutto bene solo ed esclusivamente sole....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
stai attento a phuket!!!brutale 910 s ha scritto:Adesso dovrebbe essere nell'Isan o a Chian Mai dove tra parentesi c'e' stato da poco un alluvione .......si lo so porto sfiga ma dove vado in vacanza io succede sempre qualcosa dagli aerei che cadono ai colpi di stato hihihih
[highlight=red]Tra qualche giorno forse ci becchiamo a Phuket se riesco a passarci prima che lui riparta[/highlight]
...se mentre bevi in qualche locale senti qualcosa sotto il tavolo non ti preoccupare, è nella norma andrà tutto bene!!!

IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
grazie a tuttiFrankie ha scritto:Welcomeback Ettore
P.S.: ma quanto azzz sei stato via brutto porcello???
la prima cosa che ho fatto nel pomeriggio appena sono arrivato sono andato a riportare la bimba all'ovile.....
tra na cosa e nartra 16 giorni....cavolo ci voleva prorpio........
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Ecco!!! direi che hai fatto proprio bene...
Ma eri da solo in quei posti????
Minchia ragazzi, quanti intenditori: dovrei presentarvi un mio amico che in 7 anni ha ben 9 timbri della tahilandia nel passaporto...
Ma eri da solo in quei posti????
Minchia ragazzi, quanti intenditori: dovrei presentarvi un mio amico che in 7 anni ha ben 9 timbri della tahilandia nel passaporto...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta: