Ho scritto quanto riportato da mmonti proprio per esprimere, in modo molto blando, sereno e tranquillo, un disagio che, a quanto leggo sopra, non è solo mio. Peraltro mmonti mi ha risposto altrettanto garbatamente!mmonti ha scritto:Dopo aver letto il post aperto ieri dal Boss l' ho subito contattato in PM perchè ovvio volevo dei chiarimenti a riguardo. Un forum per me è composto da gente che ha esigenze diverse e questo lo si vede dai vari post aperti. A non tutti posson interessare le modifiche alle moto altrui e i problemi alla centralina servizi, ma magari cerca nell' area no limits un post in cui sparare 2 axxate e sdrammatizzare la tensione del lavoro. Ovvio che se uno da un pizzicotto ad un altro questo replica e è quello successo in questi giorni. Non si può accusare però di questo solo me o il mio amico Fede e questo ci tengo a dirlo non per alimentare tensione ma solo per dire la mia opinione. Io nel forum non ho mai parlato di politica in quanto tutti abbiamo la ns idea e per ognuno di noi è quella giusta e io rispetto le opinioni altrui. Detto questo mi impegno formarlmente a non inquinare + post altrui. Premetto una cosa però: l' area no limits è stata creata per sdrammatizzare l' impostazione di un sito in cui si parla prevalentemente di moto quindi lasciamo che sia così. Per l' appunto ieri mattina un utente che non conosco ha risposto a un mio post intitolato ADDIO... come segue:
con simpatia ti dico che è indubbio il fatto che tu sia uno di quelli che contribuisce a fare "casino" nel forum.
Penso che chi come me si collega di tanto in tanto con interesse più per gli argomenti che non hanno a che fare con il "cazzeggio" facciano fatica a districarsi tra gli innumerevoli argomenti a volte apparentemente seri (come da titolo) e poi scoprono che è solo "cazzeggio". Per non parlare poi che anche i post seri vengono sempre "inquinati" e diventino occasione per parlare d'altro rispetto all'argomento iniziale.
Ribadisco: dico queste cose con il sorriso e con simpatia, riconoscendo il diritto di chiunque a scrivere ciò che gli pare, spetta allo staff che governa il forum regolare questi aspetti non certo a me.
Ho risposto senza cattiveria e rancore che eravamo in un' area dove si poteva scherzare e che rispettavo la sua idea.
Dico a tutti: facciamo crescere il forum!
Ho sbagliato scrivendolo in un'area non adeguata ad un argomento così "serio"?(mi riferisco a "molecolina"): chiedo scusa, ma mi è venuto spontaneo cogliere "la palla al balzo" per dire ciò che pensavo, in maniera molto garbata e rispettosa verso chi non la pensa come me.
Non posso che quotare al 100% Paolo, Silvertino e altri.... Perchè nel momento in cui un Forum, che dovrebbe essere "specializzato" e non generalista, impera il cazzeggio, diventa nei fatti generalista allontanando gli APPASSIONATI.
Ora forse state per leggere un cosa che potrebbe dare fastidio al alcuni: se non sbaglio Revlimiter è nato perchè in Motociclando ci sono/c'erano regole "troppo rigide" sul cazzeggio con "bannatrure selvagge". Non entro nel merito, ma se la c'era un eccesso, qui forse ce n'è un altro in senso opposto.
Io ho risposto a mmonti e non ho scritto ai moderatori, proprio perchè ritengo che siano questi ultimi a dettere le regole e noi ospiti le dobbiamo accettare, altrimenti siamo liberi di frequentare altri forum. Rispondendo a mmonti ho voluto solo avere uno scambio di opinioni con lui, proprio nello spirito di libertà che contraddistingue questo forum.
