Funghi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
sono spiacente di risponderti solo ora.......OK OK .....ti manderò a far una cesta di questi funghi......nome scientifico AMANITA PHALLOIDES.....CONTENTO??????STEFANO71 ha scritto:quando vuoiRyoma ha scritto:WE WESTEFANO71 ha scritto:A se te lo dice Ryoma sta tranquillo
é un intenditore.......STAI ATTENTO!!!!!
![]()
sono solo un attento osservatore!!!!!!.....ti devo per caso venire a trovare????e mandarti a funghi????????

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
...doppio effetto Socrate!!!Ryoma ha scritto:mi dispiace solo che nn sono riuscito a trovare una bella foto di questo fungo.....certi fanno proprio schifo x quanto assomigliano al xxxxx....hehehe

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Ciccio
- Moto: F4 750..BMW R1200R
- Contatta:
comunque bosogna ammettere che l'occhio per certe cose non ti manca...Ryoma ha scritto:WE WESTEFANO71 ha scritto:A se te lo dice Ryoma sta tranquillo
![]()
sono solo un attento osservatore!!!!!!.....ti devo per caso venire a trovare????e mandarti a funghi????????

nel senso che sei stato l'unico del forum che partecipava a questa discussione che si è accorto di questi funghi. come dire... afrodisiaci

- Ryoma
- 8000rpm
hehehehe....hai ragione ma purtroppo ormai sono abituato a far certe associazione visto che con i miei amici e le mie amiche passiamo le serate a prenderci x il culo con doppi sensi e trovando dell'osceno in qualunque cosa.....poi l'ho detto sono una attento osservatore!!!!!ed un ETEROSESSUALE CONVINTO!!!!e nn fatemi ripetere una battuta fatta in un vecchio 3d!!!!francesco ha scritto:comunque bosogna ammettere che l'occhio per certe cose non ti manca...Ryoma ha scritto:WE WESTEFANO71 ha scritto:A se te lo dice Ryoma sta tranquillo
![]()
sono solo un attento osservatore!!!!!!.....ti devo per caso venire a trovare????e mandarti a funghi????????![]()
nel senso che sei stato l'unico del forum che partecipava a questa discussione che si è accorto di questi funghi. come dire... afrodisiaci

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
nn ti preocupare quì nn si apre niente......volendo citare una battuta di Jerry Calà in viaggio in america......:a me piace.... I LIKE la cara e vecchia FAIGA!!!!!!marj ha scritto:ohi ohi ohi !!!!!......porramme'!!!!...non dirmi che dopo l'arci liguria ,l'arci milanese...il Rev apre anche una filiale arci regnodelleduesicilie?![]()
![]()