Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
IH IH IH IH !!! bella!! vorrei specificare visto la somiglianza nel nome che mio marito non si chiama Pasquale e non gioca ...e io non parlo napoletano .....Ryoma...fai un corso on line?PZZMRCF4 ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella
giacca del marito. La sera, appena il marito mette piede in casa, la
moglie gli sferra una padellata in testa.
Il marito:
- Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?
- Ah i so' pazz'?!? Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!
Il marito, elaborando velocemente:
- Ma no, Marì, che vai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e l'amici
miei avimme fatt' na scommessa... mica e' na femmena!
La moglie dispiaciuta:
- Ah scusa Pasquà, nun vuleve... ò sai comm'è a' gelosia!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli
arriva un'altra padellata in testa.
- Marì, nata vota?! Ma mo, che e' succiess?
- PASQUA', T'HA TELEFUNAT' O CAVALL!
![]()
Vecchia ma bellafabriziobruni ha scritto:Due amiche d'infanzia, dopo qualche anno che non si vedono, escono a cena da sole per ricordare i vecchi tempi, quella che abita a Cesenatico passa a prendere in auto l'amica che sta a Tagliata...
Dopo una serata divertentissima in un buon ristorante di Cervia, ma sopratutto dopo una bottiglia di vino bianco, qualche coppa di champagne ed un grappino, escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno vengono colte da un impellente stimolo; ma la strada è molto trafficata... Dove andare a fare pipì tranquillamente, se non al cimitero, certamente là non c'è nessuno!
Una si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip e lo butta. L'altra, pur sbronza, non ci pensa nemmeno a buttar via un capo firmato, se lo mette in tasca e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani i mariti, che si conoscono, si telefonano:
"Ma tu lo sai cosa è successo? Mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 3 di mattina e senza mutande!"
"Forse è meglio non saperlo... La mia non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva uno striscione infilato nel culo con scritto: NON TI POTREMO MAI SCORDARE... I BAGNINI DI PINARELLA"