Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ah però... vedi che ogni tanto dici qualcosa di intelligente....jasper ha scritto:Non è per andare sempre controcorrente, potrei anche sbagliarmi, ma il terzo tempo fatto nel calcio è pura ipocrisia.
Il terzo tempo è nato nel rugby, è non è solo il saluto, anzi non lo è... il terzo tempo avviene fuori dal campo di gioco, i rugbisty di casa preparavano addirittura banchetti per gli ospiti portandoli nelle loro sedi per banchettare, spesso ci sono anche i supporters (si perchè nel calcio purtroppo ci sono molti malati, da questo TIFOsi)
E poi a firenze si sentivano cori di sostegno per il Mister Prandelli (un esempio per tutti, stile-umiltà-eleganza) e molti insulti e fischi nei confronti di Ibra e degli interisti (vedi "Interiste pezzo di merda").
Tutto questo perbenismo non lo capisco.... e poi ste cose non le sopporto c'è tanta gente che sta male, molti non hanno nemmeno i soldi per curarsi!
Il calcio è malato e basta.....
I calciatori guadagnano troppo e molti son troppo ignoranti per capire la profondità di un gesto come il corridoio.... fanno simulazioni prendendo in giro l'albitro e poi si lamentano se gli fischiano un fuorigioco che forse nn c'è!
Il rugby nasce nelle università..... ha radici profonde di grandi gesti!
Nel calcio c'è il fanatismo, la politica, i soldi, ecc.. come può guarire.... è impossibile NON ILLUDETEVI... purtroppo

Quoto te e quoto anche Frankie...
Almeno provare....

Tifo Inter da quando sono nata.. vado alla stadio perchè mi diverto...
L'estate passata sono stata negli Stati Uniti (UN'ALTRO MONDO!!), sono andata a vedere una partita di Baseball dei San Francisco Giants... che bello!!!
TUTTI i tifosi seduti insieme, io avevo il cappellino di un'altra squadra che non c'entrava niente e nessuno mi ha detto niente... si tifava, si mangiava e si parlava tutti insieme, una grande festa!!!
Per non parlare dello stadio.... si poteca mangiare per terra, i seggiolini tutti interi e senza nessuna bruciatura di sigaretta, bagni con carta igienica e acqua calda... quasi come i ns. stadi....
L'estate passata sono stata negli Stati Uniti (UN'ALTRO MONDO!!), sono andata a vedere una partita di Baseball dei San Francisco Giants... che bello!!!
TUTTI i tifosi seduti insieme, io avevo il cappellino di un'altra squadra che non c'entrava niente e nessuno mi ha detto niente... si tifava, si mangiava e si parlava tutti insieme, una grande festa!!!
Per non parlare dello stadio.... si poteca mangiare per terra, i seggiolini tutti interi e senza nessuna bruciatura di sigaretta, bagni con carta igienica e acqua calda... quasi come i ns. stadi....

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
da ex rugbysta dico un bravo a jasper.
E poi ci sarebbe molto da dire su tante altre cose. Comunque Hai centrato ALLA PERFEZIONE il problema.
Prima di cambiare quello che avviene dopo la partita, magari si cambiasse quello che avviene DURANTE. Sarebbe un buon inizio. Magari cambierebbero tanti tifosi, comincerebbero forse a capire cos'è la sportività.
Il calcio secondo me ( almeno in Italia) ha messo una pietra sopra se stesso con calciopoli e la RIDICOLA gestione della giustizia sportiva immediatamente successiva.
Fategli pure mettere le maglie degli all blacks, a questo punto....
E poi ci sarebbe molto da dire su tante altre cose. Comunque Hai centrato ALLA PERFEZIONE il problema.
Prima di cambiare quello che avviene dopo la partita, magari si cambiasse quello che avviene DURANTE. Sarebbe un buon inizio. Magari cambierebbero tanti tifosi, comincerebbero forse a capire cos'è la sportività.
Il calcio secondo me ( almeno in Italia) ha messo una pietra sopra se stesso con calciopoli e la RIDICOLA gestione della giustizia sportiva immediatamente successiva.
Fategli pure mettere le maglie degli all blacks, a questo punto....
-
- 10000rpm
- Contatta:
Se mi dici così mi spiace, io non li ho sentiti i fischi e gli insulti ma se tu li hai sentiti mi spiace tanto ... è la solita solfajasper ha scritto: E poi a firenze si sentivano cori di sostegno per il Mister Prandelli (un esempio per tutti, stile-umiltà-eleganza) e molti insulti e fischi nei confronti di Ibra e degli interisti (vedi "Interiste pezzo di merda").

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
Aggiungerei anche i mass media e i certi giornalisti ... che fanno solo male ...PZZMRCF4 ha scritto:Ricordiamoci sempre che gli attori sono quelli che vanno in campo, allenatori compresi, poi da li ne deriva tutto il resto nel bene e purtroppo nel male.

-
- 10000rpm
- Contatta:
jasper ha scritto:io sono andato allo stadio poche volte e le volte che ci sono andato sono uscito drogato dalle canne degli altri.......

-
- 10000rpm
- Contatta:
Lalala la capolista vola
lalala la copolista vola
lalala la capolista vola
lalala la capolista vola
gare truccate non ce ne son più
ora chi vince è neroblu
e tutti ora la voglion fermare
ma la capolista continuerà a volare