Già, Povera MV...battiluca ha scritto:povera mv...
Quello che era....e quello che è diventata....................
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bene, io non me ne intendo. Sicuramente ci sono queste differenze come dici te, però concorderai nel fatto che tutta la gestione è molto confusionaria, (come dicevo della brutale B4/F4) per cui dare la solita cilindrata della CC anche alle altre non aiuta....progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!
la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!
quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm
poi pensate come volete....
Ecco dove sono finiti i 60.000 euro di differenza...progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!
la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!
quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm
poi pensate come volete....
Perchè solo 60.000 Euro di differenza? La CC non costava 100.000 Euro?Gisby ha scritto:Ecco dove sono finiti i 60.000 euro di differenza...progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!
la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!
quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm
poi pensate come volete....
Dai non essere cattivo,Giuliano ha scritto:Perchè solo 60.000 Euro di differenza? La CC non costava 100.000 Euro?Gisby ha scritto:Ecco dove sono finiti i 60.000 euro di differenza...progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!
la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!
quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm
poi pensate come volete....