Voglio essere onesto... (appello al presidente)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6343
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

battiluca ha scritto:povera mv...
Già, Povera MV...
Quello che era....e quello che è diventata....................
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Fede
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2372
Iscritto il: 15/10/2007, 22:24

Messaggio da Fede »

SUPERSTRAMEGAQUTOAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! per lorissé 910 R!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Messaggio da brutale »

ma cosa èpssiamo fare noi per poter cambiare questa situazione????
progress
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2705
Iscritto il: 13/03/2007, 14:44

Messaggio da progress »

si...ma cosa c'entra il motore della CC con quello della 1078 RR?? sono due cose diversissime!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4712
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

diversissime???
è come dire che il motore 1.9 della 156 e della croma sono diversissimi...
progress
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2705
Iscritto il: 13/03/2007, 14:44

Messaggio da progress »

certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!

la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!

quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm

poi pensate come volete....
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!

la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!

quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm

poi pensate come volete....
bene, io non me ne intendo. Sicuramente ci sono queste differenze come dici te, però concorderai nel fatto che tutta la gestione è molto confusionaria, (come dicevo della brutale B4/F4) per cui dare la solita cilindrata della CC anche alle altre non aiuta....
Se volevano far bene avrebbero dovuto abbassare il prezzo sulla 910s e lascirala com'era e mettere il 1000 sotto la R, ma loro no, sono sboroni e fanno le cagate più grosse e insensate che si possano vedere.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Messaggio da Gisby »

progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!

la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!

quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm

poi pensate come volete....
Ecco dove sono finiti i 60.000 euro di differenza... :oops:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

non vi dimenticate della giacca in pelle e dell'orologio :lol:
Immagine

Immagine
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

ehm.....e pensare ke la cosa della f4cc l'ho detta gia'1paio di settimane fa....e c'era pure chi mi criticava quando me la sono presa cn mv....boh...valle a capire le persone...
Immagine
nirvana77
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 31/01/2007, 15:53
Località: crotone

Messaggio da nirvana77 »

e mica la riesco a vendere la gladio....tra poco la regalo....:D
Immagine
Avatar utente
odino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1091
Iscritto il: 06/05/2007, 2:58
Vero Nome: Dino
Moto: Brutale 910R E3 Nera
Località: Massa (MS)
Contatta:

Messaggio da odino »

agustomane ha scritto:non vi dimenticate della giacca in pelle e dell'orologio :lol:
Già l'orologio...
anch'esso in serie limitata di 100 esemplari dal valore di ¤ 15'000...
Per la giacca non so :lol:
Immagine
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. ::wink:
Opus in moto... cetera, taedium.
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6343
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

Gisby ha scritto:
progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!

la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!

quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm

poi pensate come volete....
Ecco dove sono finiti i 60.000 euro di differenza... :oops:
Perchè solo 60.000 Euro di differenza? La CC non costava 100.000 Euro?
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Messaggio da Gisby »

Giuliano ha scritto:
Gisby ha scritto:
progress ha scritto:certo....i due motori hanno 2 cose in comune...il colore nero!

la testa della CC è una testa da SBK con angoli valvole e alzate spinti....cambiano il generatore e molte parti in magnesio oltre ad un diverso concetto di lubrificazione!

quello della 1078RR è per ora uguale a quello della 312R ma con alesaggio 79mm

poi pensate come volete....
Ecco dove sono finiti i 60.000 euro di differenza... :oops:
Perchè solo 60.000 Euro di differenza? La CC non costava 100.000 Euro?
Dai non essere cattivo,
moto-orologio-giacca , piu' qualche prezzo pregiato un 40.000 potrebbero anche valerli. :wink:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
MaxyValenti
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 82
Iscritto il: 11/10/2006, 22:21
Località: Sumirago (Va)

Messaggio da MaxyValenti »

Gisby ha scritto: Dai non essere cattivo,
moto-orologio-giacca , piu' qualche prezzo pregiato un 40.000 potrebbero anche valerli. :wink:
solo se la giacca fosse in vera pelle di Agostini... :lol:
Rispondi