SNOWBOARD A CAPODANNO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

alex77
6000rpm
6000rpm

SNOWBOARD A CAPODANNO

Messaggio da alex77 »

Ciao a tutti!

Volevo fare un sondaggio per vedere se ci si riusciva a trovare sulla neve e magari fare qualche sciata insieme. Io sono passato allo snowboard da poco e mi sto divertendo un sacco. A capodanno sarò in Trentino a Corvara, ma credo che ci si possa organizzare dato che anche Tino scia.
ps: nessuno ha delle conoscenze per le maschere Oakley?
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

Alex ti sei invasato per lo snow ;)
Avrei voluto provare anch'io quest'anno ma è meglio se mi do allo slittino :) ...magari a febbraio, dopo aver ripreso un pò di tonicità muscolare, facciamo un'uscita revlimiter ;)
Io parto stasera per sestriere, se qualcuno è da quelle parti si faccia vivo.
ImmagineImmagineImmagine
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

Cavolo io parto domani per Corvara...siamo agli antipodi...
Per lo snowboard devo dire che me la cavo già bene, forse per i miei trascorsi con lo skate...ma preparati a cadere un sacco, uso tutte le protezioni del caso infatti, dal paraschiena alle ginocchiere eccc
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
jasper
10000rpm
10000rpm

Messaggio da jasper »

No non mi parlare di cadute... io sti 5 giorni la neve la vedo dalla finestra, in quanto mi fo una bella vinoterapia di giorno
http://www.grandhotelsestriere.it/pdf/B ... tyFarm.pdf
ed anche di sera

;)
ImmagineImmagineImmagine
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

beato te, noi andiamo in un posto dove non c'è molto da fare la sera...beh meglio almeno facciamo vita da sportivi, altrimenti se andavamo come al solito a Campiglio sembrava di stare a Milano...Cmq Jas, lo snow ti tira dentro quasi quanto la moto!
silvertino
8000rpm
8000rpm

Messaggio da silvertino »

domani si parte per Ortisei......ehi alex ma che vuoi organizzare.., non riusciamo ad organizzare un giro in moto con questi del forum che è un sito di moto, pensa per lo sci......saremo solo io e te vicini vicini come sempre!
buon anno a tutti
Immagine

SGRA SGRAT A TUTTI QUANTI!
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

Ah ah ah mai dire mai e poi ultimamente abbiamo organizzato più pistate che giri in moto!
Ei Tino ma pensa che bello dopo una bella surfata tra la neve io e te in sauna...chi si aggiunge?

A proposito nessuno che ha le maschere Oakley? Ho vinto un'asta su ebay ma il tipo fa lo gnorri e non mi vuole contattare telefonicamente...nuova costa almeno 130 euri con lente polarizzata arrivano a 200!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

silvertino ha scritto:domani si parte per Ortisei......ehi alex ma che vuoi organizzare.., non riusciamo ad organizzare un giro in moto con questi del forum che è un sito di moto, pensa per lo sci......saremo solo io e te vicini vicini come sempre!
buon anno a tutti
Che peccato! Non so sciare :lol:
Immagine
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

eheheh immagino Nicola...guarda caso Tino dove va...ad Ortisei dove sono tutti golosi di...
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3

Messaggio da wallyamerica »

beati voi
io se riesco apro un sacco di farina e faccio finta che sia neve
ehhhhhh chi sta bene!!!!!!!!!!!!!!
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Io lo faccio in spiaggia :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

alex77 ha scritto:eheheh immagino Nicola...guarda caso Tino dove va...ad Ortisei dove sono tutti golosi di...
....di dolci? :lol:
Immagine
alex77
6000rpm
6000rpm

Messaggio da alex77 »

no usei...ahahah
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

io vivo e scio a circa 1 ora da corvara.........
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Lo sappiamo Cris che sei un'altoatesino che hai imparato prima a sciare che a camminare. Buone sciate :wink:
Immagine
Rispondi