SNOWBOARD A CAPODANNO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
SNOWBOARD A CAPODANNO
Ciao a tutti!
Volevo fare un sondaggio per vedere se ci si riusciva a trovare sulla neve e magari fare qualche sciata insieme. Io sono passato allo snowboard da poco e mi sto divertendo un sacco. A capodanno sarò in Trentino a Corvara, ma credo che ci si possa organizzare dato che anche Tino scia.
ps: nessuno ha delle conoscenze per le maschere Oakley?
Volevo fare un sondaggio per vedere se ci si riusciva a trovare sulla neve e magari fare qualche sciata insieme. Io sono passato allo snowboard da poco e mi sto divertendo un sacco. A capodanno sarò in Trentino a Corvara, ma credo che ci si possa organizzare dato che anche Tino scia.
ps: nessuno ha delle conoscenze per le maschere Oakley?
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
Cavolo io parto domani per Corvara...siamo agli antipodi...
Per lo snowboard devo dire che me la cavo già bene, forse per i miei trascorsi con lo skate...ma preparati a cadere un sacco, uso tutte le protezioni del caso infatti, dal paraschiena alle ginocchiere eccc
Per lo snowboard devo dire che me la cavo già bene, forse per i miei trascorsi con lo skate...ma preparati a cadere un sacco, uso tutte le protezioni del caso infatti, dal paraschiena alle ginocchiere eccc
"Non è vissuto cittadino che mi abbia reso servigio nè nemico che mi abbia recato offesa che Io non abbia ripagato adeguatamente" Publio Cornelio Scipione l'Africano - Mai sconfitto in battaglia
No non mi parlare di cadute... io sti 5 giorni la neve la vedo dalla finestra, in quanto mi fo una bella vinoterapia di giorno
http://www.grandhotelsestriere.it/pdf/B ... tyFarm.pdf
ed anche di sera

http://www.grandhotelsestriere.it/pdf/B ... tyFarm.pdf
ed anche di sera

beato te, noi andiamo in un posto dove non c'è molto da fare la sera...beh meglio almeno facciamo vita da sportivi, altrimenti se andavamo come al solito a Campiglio sembrava di stare a Milano...Cmq Jas, lo snow ti tira dentro quasi quanto la moto!
- silvertino
- 8000rpm
Ah ah ah mai dire mai e poi ultimamente abbiamo organizzato più pistate che giri in moto!
Ei Tino ma pensa che bello dopo una bella surfata tra la neve io e te in sauna...chi si aggiunge?
A proposito nessuno che ha le maschere Oakley? Ho vinto un'asta su ebay ma il tipo fa lo gnorri e non mi vuole contattare telefonicamente...nuova costa almeno 130 euri con lente polarizzata arrivano a 200!
Ei Tino ma pensa che bello dopo una bella surfata tra la neve io e te in sauna...chi si aggiunge?
A proposito nessuno che ha le maschere Oakley? Ho vinto un'asta su ebay ma il tipo fa lo gnorri e non mi vuole contattare telefonicamente...nuova costa almeno 130 euri con lente polarizzata arrivano a 200!
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3