Mr9till5 ha scritto:Caspita! Guarda un po' cosa ho fatto uscire fuori! il nostro Alle/Leonardo/Frankie

è anche grande esperto di Hi-Fi. Dai non mettere fine alla diatriba dai qualche dritta su come allestire un buon impianto.
Non userei esperto, in questo campo c'è sempre da imparare, comunque se hai bisogno di dritte tu chiedi, magari riesco a darti qualche risposta
aris ha scritto:eehhehh quindi sai cosa si prova a stare in regia su un mixer da palco, io ho lavorato anche come tecnico del suono per 4 anni curando le regia fonica di spettacoli musical nei villaggi Valtur dove bastava che io aprissi bocca e mi venivano fornite le attrezzature richieste, purtroppo però la paga non era rapportata alla mole di lavoro e decisi poi di smettere e dedicarmi solo a fare il dj, lavorando anche negli studi di registrazione purtroppo è il mio secondo lavoro che spero diventi il principale....
Respect

.... si sono stato dietro la regia, prima durante e dopo gli spettacoli, il lavoro grosso ovviamente è prima ed è lì che viene fuori l'esperienza del fonico, a soddisfare le esigenze degli artisti regolando l'emissione dei monitor, i compressori, posizionamento microfoni... e tutto dal mixer, un gran bel crest audio... gran bella roba!!
aris ha scritto:il tuo discorso non fà una grinza purtroppo per avere ottimi risultati nel campo dell'audio digitale si devono sostenere costi non indifferenti...le attrezzature professionali costano e un'orecchio allenato lo soddisfi solo usando macchine di una certa caratura....per il video se usi un video proiettore tritubo sei un grande io lo sto utilizzando da un mese come televisore in camera mia puntato sulla parete...spettacolooooo
Porca loca, io cerco un 9 pollici, per caso conosci uno che se ne vuole disfare????