Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
x me sei troppo grosso x l'MV ... come ti ho detto oggi fatti un NavigatorFrankie ha scritto:Eh si, ieri sono bivaccato, curvetta da 50 allora appena usciti dal bar, Lepp davanti, io in mezzo, il Vandalo dietro
Un caffè, e manco corretto, 3 ore prima....kick 67 ha scritto:.... curvetta da 50 allora appena usciti dal bar..........elenca esattamente cosa hai fatto (e bevuto)dentro quel cavolo di bar.........
Un pò peggio di ieri, sono venute fuori tutte le botte, il pollice è un bel papagno e guai a ridere o tossire, ho la cassa toracica di cristallo, per il resto ok, è il morale che è bassomarj ha scritto:....Frankie ......come va oggi?..
Eh, magari, cosa vuoi assicurare, purtroppo in questi casi non ci sono santi che tengano....mambamarco ha scritto:Queste sono le tipiche cadute che non ti spiegherai mai,quelle che ti fanno un po' perdere fiducia dopo.Cmq e' lodevole il tuo spirito Frankie.Purtroppo so quanto ci hai speso,spero troverai una soluzione "assicurativa" per limitare i danni!
Ecchilospaidermec ha scritto:x me sei troppo grosso x l'MV ... come ti ho detto oggi fatti un Navigator![]()
cmq ragazzi sta benissimo s'è messo un pò di bende x fare scena![]()
No, le vecchie supercorsa di serie avevo, quando ho preso il 1000 erano su quelle ed erano nuove, avevo pensato di sostituirle con dei diablo III subito, poi mi sono detto che tanto per come vado io potevo finire quelle e poi rimettere su le mie gomme preferite, invece........ e dire che nell'andare su sono state perfette e non andavo certo piano, poi è capitato quando la testa ti dice che impossibile che possa capitare in quelle condizioni, a quella velocità, a quella inclinazione ed in quel punto, però è successoVirus46 ha scritto:P.S. ma montavi gomme in mescola?