Dovrei ribattarla Phoenix..........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Eh già, me ne sono accorto, anche se ripeto, così proprio non me lo sarei mai aspettato ......
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
lu62
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 24/10/2006, 23:14
Moto: Panigale S
Località: Torino

Messaggio da lu62 »

Frankie, conoscendo ora i pneumatici che montavi, sono convinto che hanno contribuito in maniera determinante nella scivolata.
Credimi.
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

forza frankie,l'unica cosa da fare in questi casi è guardare il lato
positivo,tu sei dolorante ma integro,la moto ammaccata ma non distrutta..
lo so che è facile parlare così quando queste cose non ci
capitano personalmente...non posso sapere come ti puoi sentire in
questo momento perchè fortunatamente non ci sono ancora passato..
....ma ne ho una vaga idea....e per questo hai tutto il mio
appoggio e la mia comprensione :wink:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Grassie grassie...................... comunque mi stò ripigliando, oggi, forse per via del rincoglionimento, mi sono messo a giocare con photoshop, anche se per ora di meglio della grafica precedente non sono riuscito a fare :lol:

Minchia ma questa è proprio malattia totale, internatemi per favore :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Messaggio da MarcoMV »

Frankie ha scritto:Grassie grassie...................... comunque mi stò ripigliando, oggi, forse per via del rincoglionimento, mi sono messo a giocare con photoshop, anche se per ora di meglio della grafica precedente non sono riuscito a fare :lol:

Minchia ma questa è proprio malattia totale, internatemi per favore :asdlol:
allora se proprio non sai come passare il tempo nei prossimi giorni
te lo portero' io un po' di lavoro da fare al pc...eheheh :lol:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io ieri ho visto sia la Viper che il Pilota....
forse è meglio messo il pilota della moto, anche se non ha grandi danni..solo carrozzeria..ma vedendo la grafica della viper è molto....

Il cerchio posteriore se ne andato come fosse un cioccolatino sotto il sole!!!
Allibito!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

MarcoMV ha scritto:allora se proprio non sai come passare il tempo nei prossimi giorni
te lo portero' io un po' di lavoro da fare al pc...eheheh :lol:
:asdlol: :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

Cacchio!!!!....coraggio Alessandro.....l'importante è che siete ok tutt'è 2, con qlk ammaccatura ma cmq ok!!!!son cose che capitano!!!forza e coraggio rimettiti presto e nn ti preocupare x la Viper tornerà meglio di prima!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

il tipo di gomma, secondo me, non ha rilevanza sulla scivolata, lo dico perchè a me, è successa la stessa cosa con delle bimescola nuove di pacca!! la causa, da come è successo, è da imputare alla gomma fredda.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Ryoma ha scritto:forza e coraggio rimettiti presto e nn ti preocupare x la Viper tornerà meglio di prima!!!!
Mi preoccupo eccome, o meglio, il mio portafoglio si stà già preoccupando, cacchio, avevo finito di spenderci soldi e poi capita stà mazzata :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
tonino1981
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 985
Iscritto il: 30/05/2007, 18:22
Vero Nome: Tonino
Località: Montorio al Vomano

Messaggio da tonino1981 »

Frankie mi dispiace tantissimo!!! Sia (e sopratutto) per i danni a te, ma anche per i danni alla tua bellissima moto!!! Dai che siamo ancora a gennaio hai tempo per le riparazioni non ti abbattere!!! L'importante è la salute!!! :grin:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

:thumbleft:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Giuliano deve avere la febbre perchè non ha ancora preso per il culo frankie visto che il suo cerchio si è spappolato!!!!!!!
Ah frankie ma non avevi detto che i cerchi in carbonio erano troppo delicati??
Mi sà che gli unici che tengono sono quelli in Ghisa
Avatar utente
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2030
Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R
Località: Firenze

Messaggio da Ryoma »

Frankie ha scritto:
Ryoma ha scritto:forza e coraggio rimettiti presto e nn ti preocupare x la Viper tornerà meglio di prima!!!!
Mi preoccupo eccome, o meglio, il mio portafoglio si stà già preoccupando, cacchio, avevo finito di spenderci soldi e poi capita stà mazzata :(
e che ci vuoi fare è capitata.....sai come si dice stringi la cinta ancora per un pò e tranquillizza il portafogli dicendogli che ci saranno tempi migliori!!
purtroppo queste cose sono da mettere in conto.....andiamo in moto nn facciamo danza classica!! :lol: ..... NN TI ABBATTERE!!!!!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Messaggio da Lepp »

Giornataccia................fino a quel momento stupenda ma poi.................
Partiamo assieme, io Frankie e Vandalo, prima seconda terza in tranquillità, due semicurve e poi una curva.
Percorrendo la curva sento un rumore metallico e mi dico: ma che cacchio è successo? Si sarà mica distrutto il motore? ….Provo ad accelerare e la moto tira come al solito e penso “Mah, chissà cosa ho sentito…” Al che aumento il passo……….dopo due ulteriori curve guardo negli specchietti….Nessuno!! e mi chiedo” Cacchio stan facendo quei due? Stanno passeggiando quelli lì?” …..Rallento fino a 50 km/h, un piccolo rettilineo, curva ancora nessuno negli specchietti…. Folgorazione: nessuno dietro, rumore di ferraglia…c...o ALLE! Inversione ad U e cambiate solo con spia rossa accesa!
Ed eccoli….Alle in piedi, non vedo la moto ma lui sembra stia bene….. il Vandalo che passeggia nervosamente…. Ma che c...o è successo??!!!! Bè ripeterlo mi pare eccessivo, lo sappiamo tutti……….
Cmq non si può immaginare la faccia del Frankie mentre guardava la Viper appoggiata al cespuglio ….mi si è spezzato il cuore per lui!
Alle, la moto la si puo’ riparare, te stai bene (più o meno)….. La miglior cura è rimettersi al più presto in sella!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi