Iniziativa di Beppe Grillo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

No dai nel mio nuovo stato ci sarà posto anche per te.Naturalmente previo giuramento di fedeltà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

brutale 910 s ha scritto:Beppe Grillo fa gli interessi dei poveri stronzi sfrutta solo un momento di antipolitica per far fue soldi....
be' che ci guadagna nn vedo dov'èil problema, non è mica un Francescano....!
Ma l'iportante è quello che dice e i messaggi che lancia....
Fidati, vallo ad ascoltare almeno una volta....
E non mi dire che l'hai fatto perche' altrimenti non credo (perchè ti stimo) che parleresti cosi...
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Ti ringrazio ma non sono le idee che mi infastidiscono anzi lo trovo uno dei comici meno schierati della storia non guarda in faccia a nessuno e questo mi piace....Però mi sembra che ciò che dice sia solo quello che sente per strada e niente più.Più che un veggente mi sembra soltanto un bravo comico che ha saputo sfruttare il momento di crisi economica del paese...
questo non è un male anzi Berlusconi è riuscito a creare il più grosso partito d'Italia sfruttando un sentimento di antipolitica dovuto a tangentopoli!!!!Cmq credo che grillo stia bene lì dove è a fare il comico la politica io la lascerei ai tecnici
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

brutale 910 s ha scritto:Ti ringrazio ma non sono le idee che mi infastidiscono anzi lo trovo uno dei comici meno schierati della storia non guarda in faccia a nessuno e questo mi piace....Però mi sembra che ciò che dice sia solo quello che sente per strada e niente più.Più che un veggente mi sembra soltanto un bravo comico che ha saputo sfruttare il momento di crisi economica del paese...
questo non è un male anzi Berlusconi è riuscito a creare il più grosso partito d'Italia sfruttando un sentimento di antipolitica dovuto a tangentopoli!!!!Cmq credo che grillo stia bene lì dove è a fare il comico la politica io la lascerei ai tecnici
Perchè secondo te sono in grado?
Con questo non voglio dire che Grillo lo sarebbe....
Tutti a casa gli attuali e formiamo una nuova classe politica, magari più giovane, che sbaglierà.... ma tanto gli attuali sbagliano con volontà!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Abbassiamo gli stipendi del 50-60% e vedi come si liberano le poltrone
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

diciamo 70-80%!!
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Ragazzi,lo ripeto.Prima di parlare di una persona conoscetela meglio e conoscete quello che dice.E' ovvio che potreste rimanere della stessa opinione,ma fa aprire gli occhi a molti.Cmq,pareri a parte,io mi sono solo rammaricato del fatto che e' stata attribuita a lui una cosa che non e' sua,solo questo.
ImmagineImmagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

mambamarco ha scritto:Ragazzi,lo ripeto.Prima di parlare di una persona conoscetela meglio e conoscete quello che dice.E' ovvio che potreste rimanere della stessa opinione,ma fa aprire gli occhi a molti.Cmq,pareri a parte,io mi sono solo rammaricato del fatto che e' stata attribuita a lui una cosa che non e' sua,solo questo.
E' quello che ho fatto.
L'ho giudicato sulla base di quello che ha detto su argomenti che conosco (su quelli che non conosco non mi esprimo perché possono raccontarmi quello che vogliono).
E in quei casi ha detto un sacco di boiate!

Sul fatto che gli si attribuiscano cose non sue, è chiaro che non può essere tutta farina del suo sacco: dovrebbe essere (dis)informato su quasi tutti gli argomenti, cosa umanamente impossibile. Ripeto, il punto è che ha la responsabilità di dare ospitalità a certe voci.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

brutale 910 s ha scritto:Ti ringrazio ma non sono le idee che mi infastidiscono anzi lo trovo uno dei comici meno schierati della storia non guarda in faccia a nessuno e questo mi piace....Però mi sembra che ciò che dice sia solo quello che sente per strada e niente più.Più che un veggente mi sembra soltanto un bravo comico che ha saputo sfruttare il momento di crisi economica del paese...
brutale, ti quoto su TUTTISSIMO!!! Soprattutto, la parte che ho "grassettato".
Ultima modifica di Luca il 31/01/2008, 10:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

I HAVE A DREAM...
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:io sono convinto che se in Italia ci fossero piu' BEPPE GRILLO e meno Mastella, Prodi e compagnia bella le cose andrebbero' un pelo meglio....
Il problema è che tutti i grillo poi non avrebbero più un c...o da fare!! :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Che bello per la prima volta un moderatore invece di rimproverarmi mi quota sono diventato un santo :angel:
La cura frankie ha fatto effetto
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

brutale 910 s ha scritto:Che bello per la prima volta un moderatore invece di rimproverarmi mi quota sono diventato un santo :angel:
La cura frankie ha fatto effetto
quale moderatore???
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Il miglior moderatore del mondo:LUCA
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »