Iniziativa di Beppe Grillo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
be' che ci guadagna nn vedo dov'èil problema, non è mica un Francescano....!brutale 910 s ha scritto:Beppe Grillo fa gli interessi dei poveri stronzi sfrutta solo un momento di antipolitica per far fue soldi....
Ma l'iportante è quello che dice e i messaggi che lancia....
Fidati, vallo ad ascoltare almeno una volta....
E non mi dire che l'hai fatto perche' altrimenti non credo (perchè ti stimo) che parleresti cosi...
- brutale 910 s
- Rev limiter
Ti ringrazio ma non sono le idee che mi infastidiscono anzi lo trovo uno dei comici meno schierati della storia non guarda in faccia a nessuno e questo mi piace....Però mi sembra che ciò che dice sia solo quello che sente per strada e niente più.Più che un veggente mi sembra soltanto un bravo comico che ha saputo sfruttare il momento di crisi economica del paese...
questo non è un male anzi Berlusconi è riuscito a creare il più grosso partito d'Italia sfruttando un sentimento di antipolitica dovuto a tangentopoli!!!!Cmq credo che grillo stia bene lì dove è a fare il comico la politica io la lascerei ai tecnici
questo non è un male anzi Berlusconi è riuscito a creare il più grosso partito d'Italia sfruttando un sentimento di antipolitica dovuto a tangentopoli!!!!Cmq credo che grillo stia bene lì dove è a fare il comico la politica io la lascerei ai tecnici
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Perchè secondo te sono in grado?brutale 910 s ha scritto:Ti ringrazio ma non sono le idee che mi infastidiscono anzi lo trovo uno dei comici meno schierati della storia non guarda in faccia a nessuno e questo mi piace....Però mi sembra che ciò che dice sia solo quello che sente per strada e niente più.Più che un veggente mi sembra soltanto un bravo comico che ha saputo sfruttare il momento di crisi economica del paese...
Con questo non voglio dire che Grillo lo sarebbe....
Tutti a casa gli attuali e formiamo una nuova classe politica, magari più giovane, che sbaglierà.... ma tanto gli attuali sbagliano con volontà!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- brutale 910 s
- Rev limiter
-
- 10000rpm
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Ragazzi,lo ripeto.Prima di parlare di una persona conoscetela meglio e conoscete quello che dice.E' ovvio che potreste rimanere della stessa opinione,ma fa aprire gli occhi a molti.Cmq,pareri a parte,io mi sono solo rammaricato del fatto che e' stata attribuita a lui una cosa che non e' sua,solo questo.
E' quello che ho fatto.mambamarco ha scritto:Ragazzi,lo ripeto.Prima di parlare di una persona conoscetela meglio e conoscete quello che dice.E' ovvio che potreste rimanere della stessa opinione,ma fa aprire gli occhi a molti.Cmq,pareri a parte,io mi sono solo rammaricato del fatto che e' stata attribuita a lui una cosa che non e' sua,solo questo.
L'ho giudicato sulla base di quello che ha detto su argomenti che conosco (su quelli che non conosco non mi esprimo perché possono raccontarmi quello che vogliono).
E in quei casi ha detto un sacco di boiate!
Sul fatto che gli si attribuiscano cose non sue, è chiaro che non può essere tutta farina del suo sacco: dovrebbe essere (dis)informato su quasi tutti gli argomenti, cosa umanamente impossibile. Ripeto, il punto è che ha la responsabilità di dare ospitalità a certe voci.

I HAVE A DREAM...
brutale, ti quoto su TUTTISSIMO!!! Soprattutto, la parte che ho "grassettato".brutale 910 s ha scritto:Ti ringrazio ma non sono le idee che mi infastidiscono anzi lo trovo uno dei comici meno schierati della storia non guarda in faccia a nessuno e questo mi piace....Però mi sembra che ciò che dice sia solo quello che sente per strada e niente più.Più che un veggente mi sembra soltanto un bravo comico che ha saputo sfruttare il momento di crisi economica del paese...
Ultima modifica di Luca il 31/01/2008, 10:44, modificato 1 volta in totale.

I HAVE A DREAM...
- brutale 910 s
- Rev limiter
-
- 10000rpm
- brutale 910 s
- Rev limiter