Ciao Samy, ti ricordi di me vero? Non sono, e non posso essere, il volontariosamymv ha scritto:secondo me è una bella tradizione, peccato che io sono single.....qualche volontario?????![]()
San Valentino.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ciao Mr!!! certo che mi ricordo di te!!!!come stai????è un pezzo che non ci si rivede!!! carino che sei, grazie!!! cmq il giorno di S. Valentino è arrivato e io sono ancora sola.....speriamo nell'invito a sorpresa dell'ultimo minutoMr9till5 ha scritto:Ciao Samy, ti ricordi di me vero? Non sono, e non posso essere, il volontariosamymv ha scritto:secondo me è una bella tradizione, peccato che io sono single.....qualche volontario?????![]()
dovrei avere la macchina del tempo. Cmq è bello rileggerti e passa un buon S.Valentino
Per molte esperienze personali so' che a voi ragazze piace, anche a quelle che si riempiono di tatuaggi e percing.
.... passa un buon S. Valentino anche tu, visto come sono messa penso che ci riuscirai molto meglio di me

ciao a tutti...S:Valentino? boh!!!! chi sara' mai questo signore?
scherzi a parte, samantha, anche se sei single momentaneamente hai la speranza di innamorarti di qualcuno che se lo meriti!!!il mio cupido spara frecce a destra e a manca ma non coglie nel segno giusto!!!!
un bacione a tutti!!!innamorati e non!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
Ciao Mari!!!!! ....eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....Arkuri ha scritto:ciao a tutti...S:Valentino? boh!!!! chi sara' mai questo signore?scherzi a parte, samantha, anche se sei single momentaneamente hai la speranza di innamorarti di qualcuno che se lo meriti!!!il mio cupido spara frecce a destra e a manca ma non coglie nel segno giusto!!!!

troooopppoooo gentile!!!!!!!!!!!!!!chobing ha scritto:o ma regazz che cavolo mi combinate , due belle ragazze come SAMYMV e STUFY sole solette e nessuno che si fa avanti..... (luca te non conti....).........aaaaahhh , mi state deludendo....... verrebbe quasi voglia di cambiare forum...![]()
![]()
cmq fanno tanto gli assatanati, poi quando ti autoservi in un piatto d'argento nessuno si fa vivo.....mha...è proprio vero che qua sono proprio tutte chiacchiere e basta.....

..Chob...secondo me i maschiettirevlimitisingle stanno lavorando nell'ombra!!chobing ha scritto:o ma regazz che cavolo mi combinate , due belle ragazze come SAMYMV e STUFY sole solette e nessuno che si fa avanti..... (luca te non conti....).........aaaaahhh , mi state deludendo....... verrebbe quasi voglia di cambiare forum...![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA