Ciao Samy, ti ricordi di me vero? Non sono, e non posso essere, il volontariosamymv ha scritto:secondo me è una bella tradizione, peccato che io sono single.....qualche volontario?????![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ciao Samy, ti ricordi di me vero? Non sono, e non posso essere, il volontariosamymv ha scritto:secondo me è una bella tradizione, peccato che io sono single.....qualche volontario?????![]()
Ciao Mr!!! certo che mi ricordo di te!!!!come stai????è un pezzo che non ci si rivede!!! carino che sei, grazie!!! cmq il giorno di S. Valentino è arrivato e io sono ancora sola.....speriamo nell'invito a sorpresa dell'ultimo minutoMr9till5 ha scritto:Ciao Samy, ti ricordi di me vero? Non sono, e non posso essere, il volontariosamymv ha scritto:secondo me è una bella tradizione, peccato che io sono single.....qualche volontario?????![]()
dovrei avere la macchina del tempo. Cmq è bello rileggerti e passa un buon S.Valentino
Per molte esperienze personali so' che a voi ragazze piace, anche a quelle che si riempiono di tatuaggi e percing.
Ciao Mari!!!!! ....eh lo so ma è così difficile trovare un ragazzo buono e sincero....Arkuri ha scritto:ciao a tutti...S:Valentino? boh!!!! chi sara' mai questo signore?scherzi a parte, samantha, anche se sei single momentaneamente hai la speranza di innamorarti di qualcuno che se lo meriti!!!il mio cupido spara frecce a destra e a manca ma non coglie nel segno giusto!!!!
un bacione a tutti!!!innamorati e non!!!
troooopppoooo gentile!!!!!!!!!!!!!!chobing ha scritto:o ma regazz che cavolo mi combinate , due belle ragazze come SAMYMV e STUFY sole solette e nessuno che si fa avanti..... (luca te non conti....).........aaaaahhh , mi state deludendo....... verrebbe quasi voglia di cambiare forum...![]()
![]()
..Chob...secondo me i maschiettirevlimitisingle stanno lavorando nell'ombra!!chobing ha scritto:o ma regazz che cavolo mi combinate , due belle ragazze come SAMYMV e STUFY sole solette e nessuno che si fa avanti..... (luca te non conti....).........aaaaahhh , mi state deludendo....... verrebbe quasi voglia di cambiare forum...![]()
![]()