GLI INSEGNANTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
- starfighter17
- 10000rpm
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
è vero che oggi c'è molta più facilità ad arrivare a certe situazioni rispetto ad una volta. Però non crediate nemmeno che sia sto mondo fatto di sesso e trasgressione clamoroso quello degli adolescenti o dell'immediata post-adolescenza. Il sesso c'è, si fa,e si fa con meno inibizione, limti o tabù rispetto a tempo fa ma non è sto lupanare che si vuole far credere!starfighter17 ha scritto:comunque gladio ........ non ci dimentichiamo che nella realtà ci sono alcune ragazzette di 14 / 15 anni che hanno relazioni " stabili " con uomini di 50 anni è un sommerso poco conosciuto ... la società di oggi è molto varia, molto strana, spesso non mi trova concorde con tante cose.
.....dicevano anche ...dividi et impera...scatenare le guerre tra poveri....niente di nuovo sotto il sole!!!!...perchè il calcio cos'è e il motogp? non sono i gladiatori e le corse con le bighe moderne?...joliet ha scritto:Lo facevano già 2000 anni fa gli antichi romani....loro però facevano cose più divertenti: corse con le bighe, lotte tra gladiatori, pranzi-orgia infiniti....Arkuri ha scritto:tutto per distrarci da problemi ben piu' gravi...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Forse il motogp un po' meno, ma il calcio e gli stadi ne sono il classico esempio...marj ha scritto:joliet ha scritto: ‹ Seleziona › ‹ Espandi ›
Arkuri ha scritto: ‹ Seleziona ›
tutto per distrarci da problemi ben piu' gravi...
Lo facevano già 2000 anni fa gli antichi romani....loro però facevano cose più divertenti: corse con le bighe, lotte tra gladiatori, pranzi-orgia infiniti....
.....dicevano anche ...dividi et impera...scatenare le guerre tra poveri....niente di nuovo sotto il sole!!!!...perchè il calcio cos'è e il motogp? non sono i gladiatori e le corse con le bighe moderne?...
Silence is golden when you can't think of a good answer
in questi giorni, mentre ci sono persone che scendono in piazza per protestare contro il governo, ci subissano con "problematiche alternative", sempre serie ed importanti, ma con chiavi di lettura che secondo me fanno pensare...mi spiego... i problemi della scuola sono "solo" le insegnanti di matematica e i pestaggi ai ragazzi down...i problemi della sanita' sono "muore modella anoressica " e cosi' via...
direte che sono tutte sfaccettature dello stesso problema, ma mi lasciano molto perplessa....
direte che sono tutte sfaccettature dello stesso problema, ma mi lasciano molto perplessa....
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Basta politica si letica sennò!!!!
Cmq, a proposito di ragazzine cdi 15 che se la fanno con uomini di 50... SOLO congli uomini di 50???? Quelli non HANNO ABBASTANZA FIATO per soddisfare le loro voglie!!!
Fino a gennaio ho lavorato in un negozio di abbigliamento in Prato dove l'età media dei ragazzi che entravano da me era intorno ai 16/17 e, se solo fossero vere META' delle storie che mi hanno raccontate... ROBA DA ROMANZI, c...o!!! Ora che ci penso, ho perso l'occasione per fare i soldi... un bel libro sull'argomento...
Fa
Cmq, a proposito di ragazzine cdi 15 che se la fanno con uomini di 50... SOLO congli uomini di 50???? Quelli non HANNO ABBASTANZA FIATO per soddisfare le loro voglie!!!
Fino a gennaio ho lavorato in un negozio di abbigliamento in Prato dove l'età media dei ragazzi che entravano da me era intorno ai 16/17 e, se solo fossero vere META' delle storie che mi hanno raccontate... ROBA DA ROMANZI, c...o!!! Ora che ci penso, ho perso l'occasione per fare i soldi... un bel libro sull'argomento...

Fa
- brutaleamerica
- Rev limiter