Vendono ottima carne di cammello.................marj ha scritto:...Gandon..cosa vai a fare a CASABLANCA!!!!?????...![]()
Mi mancate già...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter

- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
siccome parto anche io per l'egitto sabato mattina dove vai di bello?stufy ha scritto:Bhe che dire.....anche io parto sabato mattina!!! x una settimana in egitto con amiche.....ma nn mi collegherò di certo..sono troppo impegnata a mangiare, a dormire e ad abbronzarmi!!!
![]()
io sono a marsa alam , albergo utopia royal con la solly e altri due nostri colleghi
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Re: Mi mancate già...
Buon Viaggio [highlight=red]GOLDONE!!![/highlight]gandon74 ha scritto:ebbene si...già mi macate:mancano due giorni alle tanto meritate ferie (dal lavoro,dagli amici.dai parenti,dalla casa ma purtroppo non dalla moglie,visto che me la porto dietro)
due settimane (quasi) di crociera alle Canarie e spero di riuscire ogni tanto a collegarmi per farmi due risate...
purtroppo non riuscirò a seguire la telenovela di CARUMBI e le sue pedane,la "tragedia di JAsper"(per me qualcuno porta male,vero Fiore?) e tante altre...
saluti e baci![]()
![]()

Questa è la mia invidia.....

Per le pedane.......

Hanno pagato tutti e te non le avrai
- gùaz
- Rev limiter

- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
bobo blaster ha scritto:non mancare di assaggiare il pesce Faraonestufy ha scritto:Bhe che dire.....anche io parto sabato mattina!!! x una settimana in egitto con amiche.....ma nn mi collegherò di certo..sono troppo impegnata a mangiare, a dormire e ad abbronzarmi!!!
![]()
bobo per l'amor di Dio, tu mi devi spiegare assolutamente come fai a trovare fuori tutte queste foto innominabili!!! Te le mandano dall'enterprise?? Chi te le da, tuo cugino su Mizar??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.