fabriziobruni ha scritto:non ci credo che sia cosi bello...voglio le prove!!!El Sys ha scritto:il suo bel culetto ...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Diciamo entrambe...ovvero nessuna rottura se vado in moto con amici (io il sabato non lavoro e lei sì),ma qualche domenica devo dedicarla a lei...quindi la bimba rimane in garage.marj ha scritto:...a questo punto...o è la tua fortuna o la tua somma disgrazia...1...non vuol salire sulla moto..quindi...in moto posso andarmene da solo...godendomi un po' di sana e pura liberta...senza essere un libertino(ovvio)-----fortuna---El Sys ha scritto:Dai,per spostare l'attenzione dalla discussione su mogli/fidanzate...ci metto anch'io quella mia e della mia zavorrina,che chiameremo così benchè di mettere il suo bel culetto su 2 ruote non se ne parla manco se la legano!!!![]()
2...non vuol salire in moto ..quindi...escalescion di rotture di coglioni...con il tiramolla della do non la do...ho-paura-che-ti-succeda-qualcosa-...ma perchè invece che in moto non andiamo ad Arona a mangiare il gelato....-----devastazione ---somma disgrazia----risultato...la moto la vendete...ciao raga è stato bello!!!![]()
![]()
![]()
Azzzz!!!! A 37 Anni hai già appeso l'uccello al chiodo?fabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()
"quell'articolo" non mi interessa piu'...
altrimenti perche' pensi che abbia venduto il Ferrari....ormai era inutile!!
AH AH AH !!! Appendere l'uccello al chiodo!!!Giuliano ha scritto:Azzzz!!!! A 37 Anni hai già appeso l'uccello al chiodo?fabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()
Come passa il tempo, come cambiano i costumi!
Sono proprio vecchio!........![]()
![]()
![]()
fabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()
E chi ti crede con quella barbetta stuzzicafigadepilata che ti ritrovifabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()