fabriziobruni ha scritto:non ci credo che sia cosi bello...voglio le prove!!!El Sys ha scritto:il suo bel culetto ...
I Guru del forum
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- El Sys
- 8000rpm

- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Diciamo entrambe...ovvero nessuna rottura se vado in moto con amici (io il sabato non lavoro e lei sì),ma qualche domenica devo dedicarla a lei...quindi la bimba rimane in garage.marj ha scritto:...a questo punto...o è la tua fortuna o la tua somma disgrazia...1...non vuol salire sulla moto..quindi...in moto posso andarmene da solo...godendomi un po' di sana e pura liberta...senza essere un libertino(ovvio)-----fortuna---El Sys ha scritto:Dai,per spostare l'attenzione dalla discussione su mogli/fidanzate...ci metto anch'io quella mia e della mia zavorrina,che chiameremo così benchè di mettere il suo bel culetto su 2 ruote non se ne parla manco se la legano!!!![]()
2...non vuol salire in moto ..quindi...escalescion di rotture di coglioni...con il tiramolla della do non la do...ho-paura-che-ti-succeda-qualcosa-...ma perchè invece che in moto non andiamo ad Arona a mangiare il gelato....-----devastazione ---somma disgrazia----risultato...la moto la vendete...ciao raga è stato bello!!!![]()
![]()
![]()
Solo una volta è salita...siamo andati a prendere il gelato a 1km da casa sua.Andata ancora ancora.Ritorno io ho toccato gli 80Km in un rettilineo pazzesco.Risultato:unghiate nei fianchi,e avevo la giacca,e quando siamo arrivati sotto casa la frase è stata "MAI PIU'!"
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- El Sys
- 8000rpm

- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Non si può scegliere il guru per il trombaggio...almeno,io sono vecchia scuola,il vero casanova fà ma non dice...e poi se lo venisse a sapere la mia attuale zavorrina sarebbero dolori!!!
Diciamo che...ho lavorato anni ed anni in discoteca...e fatto 3 anni di villaggi turistici,2 da animatore sportivo ed uno da capovillaggio (anche se mi chiamavano scazzovillaggio)...ho detto tutto...
Diciamo che...ho lavorato anni ed anni in discoteca...e fatto 3 anni di villaggi turistici,2 da animatore sportivo ed uno da capovillaggio (anche se mi chiamavano scazzovillaggio)...ho detto tutto...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Azzzz!!!! A 37 Anni hai già appeso l'uccello al chiodo?fabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()
"quell'articolo" non mi interessa piu'...
altrimenti perche' pensi che abbia venduto il Ferrari....ormai era inutile!!
Come passa il tempo, come cambiano i costumi!
Sono proprio vecchio!........
[/img]

AH AH AH !!! Appendere l'uccello al chiodo!!!Giuliano ha scritto:Azzzz!!!! A 37 Anni hai già appeso l'uccello al chiodo?fabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()
Come passa il tempo, come cambiano i costumi!
Sono proprio vecchio!........![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
STEFANO71
- Rev limiter

- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
fabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()
Mavaf......
quando ci vuole ci vuole

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
E chi ti crede con quella barbetta stuzzicafigadepilata che ti ritrovifabriziobruni ha scritto:io sono anni che ormai ho raggiunto la "pace dei sensi"!!Mr9till5 ha scritto: P.S. per l'amico Fabrizio, astieniti da autoproporti oramai hau venduto il Ferrari.....![]()

In attesa del Grande Sogno godi del Piacere.